La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Domanda e Risposta...

#1081
Che animo buono :D
Io vorrei sterminare tutti gli insetti :D sogno un'estate libera dalle maledette zanzare e compagnia varia, senza arricchire i soci dell' Autan :evil:

Purtroppo niente ponte, però mi consolo proiettando il pensiero alle vacanze di agosto, anche se la ricerca di un hotel a londra a prezzi umani mi sta facendo uscire pazza :evil:

Tu cosa preferiresti: albergo triste vicino al centro o leggermente più carino ma distante dal centro?
FEDE65

Re: Domanda e Risposta...

#1083
lydser ha scritto:gli insetti sono creature di dio, e come tale vanno rispettate....donate il sangue all'avis, fatelo pure con loro...

lydser ..... ti ci posso mandare o come dicono alcuni ci vai da sola?????? :mrgreen:
Spero tu ti sia dimenticata di mettere almeno una faccina con il sorriso e la tua risposta sia una battuta.
Aggiungo anche che io ODIO le zanzare e se anche sono animali creati da Dio, o da chi ti pare, io LE STERMINEREI con un grande, grandissimo PIACERE.

Sono donatrice AVIS e le zanzare hanno procurato vari problemi ai donatori vedi i casi di West Nile Virus.

Non ho mai amato il buonismo al 100% :D
FEDE65

Re: Domanda e Risposta...

#1089
2 cricetini :P

Cosa stai facendo in questo momento?
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Re: Domanda e Risposta...

#1091
verovero ha scritto:sto per iniziare a laurà! :? :lol:

la mattina con quale piede scendi dal letto?
dipende da quale parte dormo...(in genere quando mio marito si alza mi sposto dalla sua parte :D )...fino a qualche tempo fa sarei scesa solo col destro :oops:


sei superstiziosa?
Simona

Re: Domanda e Risposta...

#1093
Si sono abitudinaria da sempre, mi piace fare sempre le stesse cose nello stesso modo ecc....

Non sopporto l'abitudine di mio marito di non mettere mai il tappo al dentifricio al tubetto di crema al gell....ecc...

Cosa cucini per cena?
Ultima modifica di cherry il 14/06/11 14:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Re: Domanda e Risposta...

#1094
cherry ha scritto:Si sono abitudinaria da sempre, mi piace fare sempre le stesse cose nello stesso modo ecc....

Non sopporto l'abitudine di mio marito di non mettere mai il tappo al dentifricio al tubetto di crema al gell....ecc...

e la domanda dov'è? :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Domanda e Risposta...

#1095
cherry ha scritto:Si sono abitudinaria da sempre, mi piace fare sempre le stesse cose nello stesso modo ecc....

Non sopporto l'abitudine di mio marito di non mettere mai il tappo al dentifricio al tubetto di crema al gell....ecc...

Cosa cucini per cena?
stasera non cucino, è il compleanno del maritozzo e si va in pizzeria :D
con Gaber: culatello o mortadella? cioccolata svizzera o nutella?? :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani