La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: AMICI 2011

#16
effector ha scritto:
Maha ha scritto:no infatti, mi sa che vincerà quella odiosa di una burina con i capelli sparati che personalmente odio :mrgreen: :mrgreen:
speriamo di no dai... anche se devo ammettere che il singolo che le han dato sia molto forte...
Maha ha scritto: e per il ballo spero vinca l'angelo moro dai capelli a caschetto 8)
speriamo.. quantomeno sono certo che il buon Garofalo la possa assumere subito :)
beh mengoni ha fatto un figurone, è veramente bravo quel ragazzo, secondo me ha aiutato molto...

i balli di garofalo? sono i miei preferiti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: AMICI 2011

#17
Maha ha scritto: beh mengoni ha fatto un figurone, è veramente bravo quel ragazzo, secondo me ha aiutato molto...

i balli di garofalo? sono i miei preferiti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mengoni è un bel fenomeno.. sicuramente unico.

Garofalo a parte le battute... volgare, sessista... quello che è... resta sempre un pilastro del ballo in tv... ed è anche uno che ai provini la tecnica te la fa dimostrare sputando sangue

quindi... w il bottom shaker :D

Re: AMICI 2011

#18
Rouge84 ha scritto:Mi ricorda per certi versi la cortellesi... Sicuramente molto televisiva!! ;-)

teh... non ci crederai.. è la stessa frase che mi ha detto mia moglie ieri sera :)

Re: AMICI 2011

#20
Dolores ha scritto:a me invece mengoni è sembrato strafratto... ho avuto la sensazione che svenisse da un momento all'altro... non m'è piaciuto x nulla :?

ehm... credo sia il suo aspetto naturale :D

Re: AMICI 2011

#21
tralasciando la pantomima del facciamo restare tutti e poi ne cacciamo comunque uno (tanto vale mandarlo via subito)...
.. devo dire che questo sistema di eliminazione tutto sommato ottiene lo scopo ... elimina sempre il meno dotato ...

Almeno per mio gusto personale...
la prossima a uscire ... direi Deborah


P.S. Giusto per mia curiosità personale... qualcuno potrebbe trovarmi un video, magari su tutubo che mostra la Terabust eseguire 32 fouettés?
... io non son riuscito a trovarlo

Re: AMICI 2011

#24
imy ha scritto:Antonella e... Jurman :D
è giusto che se ne andasse Antonella...

Il prossimo? il ballerino della squadra bianca :mrgreen:

PS: ma sto anno jurman è scaduto o sbaglio?

Re: AMICI 2011

#25
Maha ha scritto:
imy ha scritto:Antonella e... Jurman :D
è giusto che se ne andasse Antonella...

Il prossimo? il ballerino della squadra bianca :mrgreen:

PS: ma sto anno jurman è scaduto o sbaglio?

si oggettivamente dovrebbee prima uscire il ballerino della squadra bianca ma siccome i bianchi sono 3 e i blu 4 bisogna ripareggiare credo...
ergo... ballerina squadra blu che ha anche male alla gambetta..



Jurman .. credo gli abbiano affidato le carcasse che non voleva nessuno :twisted:

Dai scherzo... ma forse non ha scelto tutto lui

Re: AMICI 2011

#27
effector ha scritto:

si oggettivamente dovrebbee prima uscire il ballerino della squadra bianca ma siccome i bianchi sono 3 e i blu 4 bisogna ripareggiare credo...
ergo... ballerina squadra blu che ha anche male alla gambetta..



Jurman .. credo gli abbiano affidato le carcasse che non voleva nessuno :twisted:

Dai scherzo... ma forse non ha scelto tutto lui
no dai, ha il prosciutto sugli occhi, da dei giudizi positivi a chi canta peggio di me nella doccia :mrgreen: :mrgreen:
effector ha scritto:tra l'altro... potenza della Defilippi... Diana sarà già in televisione da Mercoledì 9 febbraio con Mai dire Amici... nuovo programma della Gialappa's...
secondo me sarà da spaccarsi dalle risate :mrgreen: :mrgreen:

Re: AMICI 2011

#28
Maha ha scritto:no dai, ha il prosciutto sugli occhi, da dei giudizi positivi a chi canta peggio di me nella doccia :mrgreen: :mrgreen:
in effetti... però canti bene!
Maha ha scritto:secondo me sarà da spaccarsi dalle risate :mrgreen: :mrgreen:
credo anche io ogni volta che apre bocca mi spezza....:D

Re: AMICI 2011

#29
nelle ultime edizioni mi sembra che basti che arrivi una ragazza con la voce che somigli alla Nannini, Bertè o alla Consoli, e magari con il caratttere ribelle , la ergono subito a fenomeno, poi che stoni o meno poco importa.......poi magari arrriva una ragazza dalla voce intonata, che sa cantare ogni genere musicale educata, divertente, istruita ....bhe ..fuori!!!
non so con che metro diano i giudizi..ma di certo non li danno sulla meritocrazia, idem per il ballo, fino ad ora i ragazzi che avevano studiato anni di danza e preparati in tutti i generi, son stati sempre guardati con occhio critico....poi magari ti arriva la ballerina col culone e tutti la adorano!!bho
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: AMICI 2011

#30
edith ha scritto:nelle ultime edizioni mi sembra che basti che arrivi una ragazza con la voce che somigli alla Nannini, Bertè o alla Consoli, e magari con il caratttere ribelle , la ergono subito a fenomeno, poi che stoni o meno poco importa.......poi magari arrriva una ragazza dalla voce intonata, che sa cantare ogni genere musicale educata, divertente, istruita ....bhe ..fuori!!!
non so con che metro diano i giudizi..ma di certo non li danno sulla meritocrazia, idem per il ballo, fino ad ora i ragazzi che avevano studiato anni di danza e preparati in tutti i generi, son stati sempre guardati con occhio critico....poi magari ti arriva la ballerina col culone e tutti la adorano!!bho
beh la ragazza della squadra bianca mi sembra molto portata...