La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Una mano per la mia tesi

#16
gigiotto ha scritto:Fatto...magari avrei aggiunto domande sulla pertinenza lavorativa con la rivista...visto che si tratta di una rivista decisamente settoriale :D
Effettivamente quei dati mi servono, ma contavo di usare dati secondari (che avrebbe dovuto fornirmi l'azienda e che ancora non mi fornisce :roll: ).
Grazie a tutti.
Posso farvi una domanda? Chi di voi lavora nel campo dell'arredamento e design?

Re: Una mano per la mia tesi

#17
imy ha scritto:
gigiotto ha scritto:Fatto...magari avrei aggiunto domande sulla pertinenza lavorativa con la rivista...visto che si tratta di una rivista decisamente settoriale :D
Effettivamente quei dati mi servono, ma contavo di usare dati secondari (che avrebbe dovuto fornirmi l'azienda e che ancora non mi fornisce :roll: ).
Grazie a tutti.
Posso farvi una domanda? Chi di voi lavora nel campo dell'arredamento e design?
Indirettamente, io.

E in effetti condivido la domanda di gigiotto. Se facessi un lavoro diverso (o per clienti diversi), sicuramente avrei dato una valutazione diversa della rivista.
- Aspettando Godot -

Re: Una mano per la mia tesi

#21
imy ha scritto:
Effettivamente quei dati mi servono, ma contavo di usare dati secondari (che avrebbe dovuto fornirmi l'azienda e che ancora non mi fornisce :roll: ).
Grazie a tutti.
Posso farvi una domanda? Chi di voi lavora nel campo dell'arredamento e design?
Indirettamente anche io...poi con moglie architetto tutto ne fa parte :lol:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?