La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Una mano per la mia tesi

#4
Sono una laureanda in Marketing Management e dato che sono appassionata lettrice di libri e periodici ho trovato interessante fare la tesi su una testata.
In particolare su quella della mia indagine (che non nomino per non influenzare) perchè ha creato un evento che i milanesi conoscono bene :D
Se avete altre domande... son qui :D
Grazie per la disponibilità a tutti ed all'amministratore.

Re: Una mano per la mia tesi

#7
Cla' ha scritto:Fatto.
Sono quella che l'ha stroncato :oops:

:arrow: Per chi è dubbioso: sono solo domande generiche, non si chiedono nomi o recapiti quindi compilatela tranquilli :D
Grazie! Almeno qualcuno ha capito che non c'è un secondo fine, tranne quello di laurearmi :twisted:
Grazie mille ancora

Re: Una mano per la mia tesi

#8
L'avevo già compilato ieri :wink:

Ho un dubbio però...
Sei sicura che sia proprio quella testata in esclusiva ad aver creato/organizzato/messo in piedi quell'evento negli anni passati? Mi sembra più un'iniziativa globale che ha avuto qualche partner, anche perchè coinvolge decine di locali e produttori diversi.

Re: Una mano per la mia tesi

#9
Steve1973 ha scritto:L'avevo già compilato ieri :wink:

Ho un dubbio però...
Sei sicura che sia proprio quella testata in esclusiva ad aver creato/organizzato/messo in piedi quell'evento negli anni passati? Mi sembra più un'iniziativa globale che ha avuto qualche partner, anche perchè coinvolge decine di locali e produttori diversi.
Si, ne sono certa, ho avuto modo di parlare con la persona che se ne occupa.
L'hanno idato loro nel 1990, col tempo hanno avuto altri partner perchè si è ampliato molto.

Re: Una mano per la mia tesi

#14
Fatto...magari avrei aggiunto domande sulla pertinenza lavorativa con la rivista...visto che si tratta di una rivista decisamente settoriale :D
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?