La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Hotel San Teodoro...Cambio...residence o appartamento

#1
Ciao a tutti! :D
Quest'anno sarà la nostra prima vacanza con il pupo e pensavamo di andare in Sardegna...2 anni fà siamo stati a San Teodoro, in appartamento, ma quest'anno ci piacerebbe andare in un hotel con pensione completa....Così ci riposiamo un po' :wink: Quelcuno conosce degli hotel carini?Io ho cercato in giro ma la maggio parte fa b&b o mezza pensione :roll: Ah!!E che sia magari vicino alla spiaggia max 1 km.... 8)
Ultima modifica di manu75 il 31/01/11 17:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: Hotel San Teodoro

#3
Eh sì....Con il bimbo sarei più comoda. Se fossi fuori paese dovrei continuamente prendere la macchina per andare e tornare dalla spiaggia e per Ivan sarebbe troppo uno sbattimento :roll:
Immagine

Re: Hotel San Teodoro

#4
no, intendevo se non volevate/potevate scegliere altra destinazione...
l'anno scorso una forumista aveva messo il suo residence nel forum, con sconto :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Hotel San Teodoro

#5
Sì me lo sono ricordato!Infatti sono tornata a vedere il sito di quel residence, dice di essere a Budoni....Ma non mi convince molto perchè nei contatti mette come sede un paese in provincia di Oristano...

Comunque Verovero cercavamo un posto con un bel mare, avevamo pensato anche alla Puglia ma sarebbe troppo distante :roll: E' la prima volta che andiamo via con Ivan e sinceramente non sappiamo ancora bene come muoverci :( e il budget non è altissimo, infatti sto per scartare gli hotel perchè costano una fucilata :evil:
Immagine

Re: Hotel San Teodoro

#6
Non sono sarda, ma frequento la zona da circa 25 anni.
Ho casa a Porto Ottiolu, ma ST lo frequento quotidianamente per il movimento e gl amici. :lol:
Se non ricordo male non ci sono hotel vicinissimi alla spiaggia (forse a Cala Ambra, ma no a La Cinta).
Chi sceglie questa zona ha quasi sempre problemi con l'alloggio, perchè ci sono solo B&B, residence e mezze pensioni. Appartamenti a go-go ma serve quasi sempre l'auto per raggiungere la spiaggia.
Devi prestare attenzione quando prenoti. Però è davvero bellina, la sera c'è la passeggiata, locali, gelaterie ecc. E' abbastanza a misura di bimbo. No spiagge attrezatissime, però.
La zona per me è splendida, ci sono calette bellissime, anche se con un bimbo piccolo la vedo un pò difficile, Ma non impossibile. :wink:
Immagine

Re: Hotel San Teodoro

#7
Grazie Menchy :D Io ci sono stata una volta sola a San Teodoro e mi è rimasta nel cuore....Il nostro è "solo" un problema di praticità...Con un bimbo piccolo non stai in spiaggia tutto il giorno, vai presto alla mattina e vieni via verso le 11...Vai alla macchina che è un forno e a un bimbo di 1 anno non farebbe di certo bene :lol: Vai a casa, mangi, pisolino e poi verso le 16 si torna in spiaggia...E chissà se lo trovo ancora un parcheggio :evil: E Porto Ottiolu non me lo consiglieresti?Quanto dista da San Teodoro?La sera non ci costerebbe nulla prendere la macchina...
Immagine