La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: viaggiatori...aiuto per escursioni !

#31
c'è un'escursione con i delfini... :roll: ma sai che mi fanno pensa come tutti gli animali rinchiusi?
no no.. non me la sento poverini...

stavamo guardando stamattina altre escursioni... :roll:
uff.. vedremo! :wink:

bello il tuo viaggio! quanto starai via?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: viaggiatori...aiuto per escursioni !

#32
Eccomi!
Anch'io ho fatto una crociera Costa in viaggio di nozze....quella "Oltre Capo Nord"...praticamente al Polo...meta leggermente diversa, quindi nn posso consigliarti nulla sui posti!

Allora...all'orario stabilito per la partenza la nave parte (giustamente secondo me)

Concordo con Mouse che le escursioni spesso sono una macchina per soldi però a seconda dei posti servono. Noi stavamo in Norvegia con una densità abitativa di 10 persone a km2...no autobus, no taxi. Noi ne abbiamo fatte anche alcune senza souvenir....c'era proprio il deserto! Certo che se voi volete andare per spiagge....però dovete organizzarvi per raggiungerle...nn é che vi potete sdraiare nel porto!

Per il resto, io sono stata benissimo sulla nave, anche se mi dicono che di anno in anno si vedono le differenze. Ci sono degli sprechi tremendi, tipo ti cambiano gli asciugamani almeno due volte al giorno, le lenzuola tutti i giorni... poi però ti fanno pagare oro anche lária in + (ci sono anche i costi di servizio da pagare extra e obbligatori in loco). Noi per fortuna nn beviamo, quindi di extra prendevamo solo i caffé e poco altro! Appena arrivate dovete consegnare la carta di credito e si "prendono" 1000€ di caparra, poi alla fine conguagliano...quindi assicuratevi di avere i conti pieni! E lo stomaco vuoto perché si mangia veramente tanto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: viaggiatori...aiuto per escursioni !

#33
alessia275 ha scritto:Eccomi!
Anch'io ho fatto una crociera Costa in viaggio di nozze....quella "Oltre Capo Nord"...praticamente al Polo...meta leggermente diversa, quindi nn posso consigliarti nulla sui posti!

Allora...all'orario stabilito per la partenza la nave parte (giustamente secondo me)

Concordo con Mouse che le escursioni spesso sono una macchina per soldi però a seconda dei posti servono. Noi stavamo in Norvegia con una densità abitativa di 10 persone a km2...no autobus, no taxi. Noi ne abbiamo fatte anche alcune senza souvenir....c'era proprio il deserto! Certo che se voi volete andare per spiagge....però dovete organizzarvi per raggiungerle...nn é che vi potete sdraiare nel porto!

Per il resto, io sono stata benissimo sulla nave, anche se mi dicono che di anno in anno si vedono le differenze. Ci sono degli sprechi tremendi, tipo ti cambiano gli asciugamani almeno due volte al giorno, le lenzuola tutti i giorni... poi però ti fanno pagare oro anche lária in + (ci sono anche i costi di servizio da pagare extra e obbligatori in loco). Noi per fortuna nn beviamo, quindi di extra prendevamo solo i caffé e poco altro! Appena arrivate dovete consegnare la carta di credito e si "prendono" 1000€ di caparra, poi alla fine conguagliano...quindi assicuratevi di avere i conti pieni! E lo stomaco vuoto perché si mangia veramente tanto!

anche noi volevamo fare la crociera sui iordi! ma a Marzo non è periodo... iniziano ad aprile mannaggia...
quindi abbiamo trovato questa (sono poche quelle da 15 gg) che comunque ci ispirava... il caldo... il mare... le spiagge... :mrgreen:

per la carta di credito sei sicura? :shock:
il mio collega è appena tornato, ha solo registrato la carta di credito, ma la caparra non c'era (il minimo da 1000), c'è l'alternativa di 150 euro a testa in contanti per una tessera loro... :roll:

è vero che si mangia tanto, me lo dicono tutti :lol: :lol:
vorrà dire che ingrasseremo... :mrgreen:

intanto grazie! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: viaggiatori...aiuto per escursioni !

#34
verovero ha scritto:c'è un'escursione con i delfini... :roll: ma sai che mi fanno pensa come tutti gli animali rinchiusi?
no no.. non me la sento poverini...

stavamo guardando stamattina altre escursioni... :roll:
uff.. vedremo! :wink:

bello il tuo viaggio! quanto starai via?
no, non è stata la tipica nuotata con i delfini in un delfinario....(che per me potrebbero chiudere domani!!). siamo usciti in barca con dei ragazzi di un'associazione per la salvaguardia della fauna marina di south beach e abbiamo nuotato in mare aperto con i delfini. è stata un'esperienza indimenticabile!

noi stiamo via tre settimane e giriamo 3 isole hawaiiane: oahu, maui e kauai. siamo appassionati di trekking e non tutti sanno che alle hawaii ci sono dei percorsi escursionistici pazzeschi con una natura mozzafiato!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: viaggiatori...aiuto per escursioni !

#35
Infatti noi ci siamo sposati ad Aprile...siamo andati 3 giorni a Malta (perché casa nn era ancora pronta e nn ci andava di andare a casa di mammà i primi 3 giorni di matrimonio!) e poi siamo partiti posticipati l'8 Luglio perché cérano solo due date per la nostra scelta del Polo (la destinazione l'avevamo scelta anni prima del matrimonio!).
Il vantaggio é stato anche che abbiamo lasciato la calda estate romana per il sole fresco del polo! Io con le spiagge ho un pessimo rapporto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: viaggiatori...aiuto per escursioni !

#38
Ah ah ah!!!
Anch'io ho ripreso tutti i chili persi nel viaggio di nozze!!! :lol:
... E sono ancora rimasti... :roll: :?
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"