La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sanremo 2011

#1
Ieri è ufficialmente iniziato il festival di Sanremo.
Lo avete seguito?
Che ne pensate? :D :D

La migliore performance di ieri sera è stata certamente quella di Luca e Paolo :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Sanremo 2011

#2
Ho visto solo le foto sul corriere e la parte finale.
La Canalis ha un musetto da topo antipaticissimo nonostante si sforzi di apparire ... la ragazza della porta accanto.
Come ho già scritto ormai non mi piace nemmeno più George, tra la scelta della "fidanzata" e la pubblicità comincio a trovarlo "troppo stagionato".
Belen batte Canalis ....
Max Pezzali, Tatangelo, Oxa, Pravo .... vestiti da panico!! Forse il trucco della Tatangelo non era male ma quella schiena .....
Morandi per quei pochi minuti che l'ho visto mi sembrava "stremato" .... ecchecavolo .... mica è stato in fonderia!
E tutta quella pantomima per le escluse .... manco fossero figlie sue!
All'ultimo però ha guadagnato un punto ... la Canalis ha fatto per prenderlo per mano e lui ha evitato! tiè!
Ma le canzoni come sono? :D
FEDE65

Re: Sanremo 2011

#3
Io non ho visto molto, niente fiori, le gallinelle erano ben vestite ma non è che mi stiano granchè simpatiche, dicimao che erano su quel palco non certo per doti artistiche....poi....ma morandi qunato è alto?
1.20? :roll:
Ho sentito i modà con emma e mi son piaciuti mooooooolto, se dovesse vincere anche quest'anno una di amici sarebbe meritato(quest'anno... :lol: )

poi?mmhmmh se mi viene in mente altro scrivo
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Sanremo 2011

#4
Ale, Belen è proprio brava oltre che bella, se non ha doti artistiche lei... :roll:

Comunque mi è parso un festival fresco e brioso, diverso dalla solita melensa brodaglia...

Luca e Paolo sono bravissimi e divertenti, come sempre :wink:

NOn ho apprezzato l'apertura fatta dalla Clerici con sua figlia Maelle, l'ho trovata fuori luogo e mielosa... :roll:

Sulla Canalis, nemmeno commento...è come sparare sulla croce rossa... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Sanremo 2011

#5
io mi devo ricredere su belen,che è stata gentile educata e naturale non si può dire la stessa cosa della Canalis che non faceva altro che ridere come un'oca...
mi son piaciuti i la crus e van de sfroos e vecchioni....pur amando patty pravo non mi è piaciuta....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Sanremo 2011

#6
e poi pezzali mi sembrava avesse gli occhi fuori dalle orbite,mi ha fatto un pò pena :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Sanremo 2011

#7
Costretta a vedere San Remo ierisera :evil: :evil:

Belen- Canalis 10-0...Non sopporto entrambe, ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, Belen sul palco ci sa stare eccome al contrario della sua collega che in tutta la sera avrà farfugliato tre cose e tutte fuori luogo. Ma le tette della Canalis dove sono finite? :shock:

Gianni Morandi con questo festival ha perso 10 anni di vita, sembrava distrutto oltre che emozionato e in alcuni momenti spaesato.

Luca e Paolo sono gli unici ad aver dato smalto ad un festival smorto, abili come sempre sia nel loro ruolo di "animatori" che in quello di presentatori, mi facevano una tenerezza quando ad ogni annuncio ripetevano "signor gianni venga al centro".

Canzoni....mah...Tatangelo e Oxa un attentato all'udito.
Vecchioni il mio preferito e a sorpresa e non ci avrei scommesso due lire la canzone di Nathalie mi è piaciuta.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: Sanremo 2011

#8
io ieri sera ho fatto un po' di zapping e poi sono andata a dormire anche presto, però....


la Canalis mi sta sulle balls (forse più che a bubu :lol: ), non mi piace quando parla perche è sempre sforzatina e mai spontanea e sinceramente non la trovo neanche questa stratosferica bellezza..(mia madre dice sempre che è un muso lungo... :lol: )

belen, mi piace molto, oltre che bella è proprio fascinosa (immagino se penso io così, che effetto possa fare ad un uomo :wink: ) è una donna sicuramente sanguigna e mooolto più piacevole della Canalis...


Morandi mi è sembrato impacciato da morire :roll:


Luca e Paolo, boh, secondo me (per quel poco che ho visto) erano un po' troppo controllati e di conseguenza non è venuto fuori il loro affiatamento...ma Paolo come si era pettinato??? :shock:
EDIT: vedendo i vostri commenti su Luca e paolo è evidente che mi sono persa il meglio :mrgreen:

dei cantanti ho visto molto poco...

Giusy: non ho capito una parola di quello che diceva :roll:

La Oxa: ma come era conciata??


poi ho visto poco altro...misà che come al solito non mi sono persa un granchè :roll:
Ultima modifica di simo19691 il 16/02/11 11:06, modificato 2 volte in totale.
Simona

Re: Sanremo 2011

#9
fede65 ha scritto:Ho visto solo le foto sul corriere e la parte finale.
La Canalis ha un musetto da topo antipaticissimo nonostante si sforzi di apparire ... la ragazza della porta accanto.
Come ho già scritto ormai non mi piace nemmeno più George, tra la scelta della "fidanzata" e la pubblicità comincio a trovarlo "troppo stagionato".
Belen batte Canalis ....
Max Pezzali, Tatangelo, Oxa, Pravo .... vestiti da panico!! Forse il trucco della Tatangelo non era male ma quella schiena .....
Morandi per quei pochi minuti che l'ho visto mi sembrava "stremato" .... ecchecavolo .... mica è stato in fonderia!
E tutta quella pantomima per le escluse .... manco fossero figlie sue!
All'ultimo però ha guadagnato un punto ... la Canalis ha fatto per prenderlo per mano e lui ha evitato! tiè!
Ma le canzoni come sono? :D

finalmente qualcuno della mia opinione.... :mrgreen:
ho sempre sontenuto che la canalis abbia la faccia da ratto cioè topo :lol:
la belen mi piace proprio tanto ...è molto raffinata e elegante...e mi piace quando parla si vede che non ha imparato a memoria la parte....invece la canalis andava a scatti :lol: ....l'unica cosa bella la poesia della canalis (ovviamente non l'ha scritta lei)

canzoni l'unica bella quella dei modà la musica è stupenda e grintosa....e anche quella di barbarossa, molto orecchiabile..
simpatica quella in dialetto...anche se ho capito poco :lol:

morandi :shock: ...sembrava drogato se non ci fossero stati luca e paolo...sarebbe stato un disastro....quanti errori hanno fatto sembrava tanto impacciato...e poi una cosa che ho notato ogni volta che finiva la canzone si sentivano le voci di morandi e luca e paolo che commentavano..,. :roll:

mi è piaciuto che le canzoni erano una dietro l'altra....

quoto bubu...sulla clerici...potevano evitare....hanno voluto giocare sulle emozioni degli italiani che amano vedere i bimbi...
Immagine
Immagine

Re: Sanremo 2011

#11
aleale ha scritto:dite che mi son fermato all'apparenza su belen?quindi mi devo ricredere sulla sua bravura?
Mhh forse rispetto alla canala diciamo che forse ha detto cose più sensate...si dai nel complesso qualche dote c'è.... :?
ma non devi dirlo per forza :lol: ....io la vedo bene sul palco la belen.... :D
Immagine
Immagine

Re: Sanremo 2011

#12
Ma dai ale, osservala meglio quando presenta...davvero mi ha colpito tantissimo per la sua gestualità, la naturalezza. Poi nonostante sia straniera parla benissimo la nostra lingua e non si impappina mai quando parla :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Sanremo 2011

#13
tamy79 ha scritto:
aleale ha scritto:dite che mi son fermato all'apparenza su belen?quindi mi devo ricredere sulla sua bravura?
Mhh forse rispetto alla canala diciamo che forse ha detto cose più sensate...si dai nel complesso qualche dote c'è.... :?
ma non devi dirlo per forza :lol: ....io la vedo bene sul palco la belen.... :D

No non lo sto dicendo per forza, è che io grandi doti, fisico a parte, in queste due ragazze non ne trovo :oops: la sarda giusto perchè sta con giorg......

:arrow: bubu questa sera l'osserverò meglio...
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Sanremo 2011

#14
belen quando ha ballato il tango è stata molto brava, la canalis quando imitava la uma thurman in pulp fiction con morandi era imbarazzante :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Sanremo 2011

#15
L'ho visto durante gli spazi pubblicitari di Fuori Menu :mrgreen:

Belen e la Canalis, lo ammetto, son proprio belle. Belen poi temo sia così anche il mattino senza trucco :cry:

Per il resto, i pochi che ho visto mi hanno fatto sorridere:
- Luca Barbarossa, che viene puntualmente tolto dalla naftalina per i cinque giorni di Sanremo come la capanna del presepe durante il natale
- Max Pezzali. Stava posando per il Quarto Stato versione sanremo e l'hanno chiamato sul palco all'improvviso?? Ma cambiati :lol:
- La Tatangelo. ... o era la Oxa? Per me sono uscite entrambe perchè la giuria le ha confuse...
Immagine
Immagine
- Aspettando Godot -