La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sanremo 2011

#256
karin ha scritto:sto gualazzi mi fa venir mal di pancia :evil:
ma no, dai! Invece e' bravo ed il genere a me piace :wink:


Alebi, vedo che hai fatto il sunto "der mejo" di sto festival!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Sanremo 2011

#258
peccato per van des sfroos, ma come cavolo si fa a votare ancora Albano??!? Ha rotto, le canzoni sono tutte uguali.... ma basta!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Sanremo 2011

#260
karin ha scritto:
verovero ha scritto:ma allora chi vince sanremo????
se fosse per me

lady tatangelo
giusy ferreri
barbarossa

ma probabilmente

moda+ emma
vecchioni
albano
mi tocca autoquotarmi...mo stiamo a vedere se ci ho preso anche come ordine di arrivo!! :evil: :shock:

Re: Sanremo 2011

#261
karin ha scritto:
karin ha scritto:
ma probabilmente

moda+ emma
vecchioni
albano
mi tocca autoquotarmi...mo stiamo a vedere se ci ho preso anche come ordine di arrivo!! :evil: :shock:
quasi, hai invertito prima e seconda posizione!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Sanremo 2011

#267
ma sono solo io che trovo la canzone di vecchioni estremamente ripetitiva ?
Ovviamente le poche parole sono bellissime...
...ma non si può fare una canzone che per un terzo è testo... e per due terzi è:
chiamami ancora amore, chiamami sempre amore... e abbonati a vodafone o tim!

...dai! :twisted:

Re: Sanremo 2011

#269
Adesso scrivo una cosa così bubu(e non solo) mi randella! :mrgreen:

Io Vecchioni l'ho trovato d'un palloso.......

Però ripeto che mi sono davvero ricreduto su Belen, in effetti è brava se poi la mettiamo a confronto con la Canalis è come confondere il cioccolato con la m......ieri ho scanalato un attimo su domenica in, e c'era la cucca che intervistava Belen, beh ha cantato anche una canzoncina strimpellando discretamente la chitarra, ha risposto alle domande in modo sincero e mai banale....pecccato per Corona...
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Sanremo 2011

#270
Ho visto qualcosa in queste due sere e il mio giudizio su Sanremo è che è .... terapeutico :D
Venerdì sera Belen chi l'ha vestita? :shock: Orpo, lei sta bene anche con un sacco di iuta ... ma con quegli abiti sembrava appena uscita dal film Ben hur, pronta per una festa in maschera! La Canalis avrà sicuramente ringraziato lo stilista :D
Morandi mi pareva perso, possibile che nel mondo dello spettacolo non ci sia qualcuno che non venga dal reparto geriatria e sappia condurre nel vero senso del termine?

Ma sbaglio o Robby ha stonato?

Le canzoni non le ho sentite tutte, Van de Sfross non ho capito quasi nulla ma mi piace il ritmo, Albano mi ha procurato istinti suicidi, Battiato in 15 secondi ha demolito un cantante (appena uscito dal reparto depressi cronici?), per i Modà mi ripeto ma chi gliel'ha fatto fare di prendersi pure Emma?, Vecchioni .... sarà pure bravo ma ..... nomen omen!

Per me il festival avrebbe dovuto vincerlo .... Paolo e Luca :D , penso che senza di loro il festival non avrebbe avuto successo, sono stati veramente bravi e gli unici a tenere veramente la scena.
FEDE65