La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Casa al mare in affitto, si ma a quanto?

#1
Ho bisogno di un vostro consiglio.
Una mia cara amica mi ha chiesto di poter usufruire della mia casa al mare.
Naturalmente non mi farei dare neanche un centesimo, ma lei insiste nel volerla pagare.
Ok, va bene. Ma quanto mi faccio dare?!! :lol:
Ho provato a dare un'occhiata su internet, ma gli annunci ad esempio su portaportese sono davvero poco chiari.
La zona è quella di San Teodoro. Il periodo da lei richiesto è o le ultime 2 settimane di giugno o le prime 2 di luglio (dipende solo da lei e dalla disponibilita dei biglietti). Chi di voi è stato in zona, quanto ha pagato?!
Sono nel buio più totale.
Grazie!
Immagine

Re: Casa al mare in affitto, si ma a quanto?

#2
menchy ha scritto:Ho bisogno di un vostro consiglio.
Una mia cara amica mi ha chiesto di poter usufruire della mia casa al mare.
Naturalmente non mi farei dare neanche un centesimo, ma lei insiste nel volerla pagare.
Ok, va bene. Ma quanto mi faccio dare?!! :lol:
Ho provato a dare un'occhiata su internet, ma gli annunci ad esempio su portaportese sono davvero poco chiari.
La zona è quella di San Teodoro. Il periodo da lei richiesto è o le ultime 2 settimane di giugno o le prime 2 di luglio (dipende solo da lei e dalla disponibilita dei biglietti). Chi di voi è stato in zona, quanto ha pagato?!
Sono nel buio più totale.
Grazie!

Beh direi che un bel 40€ al giorno è un prezzo più che onesto...anche se potresti chiedere mooooooolto di più......ma vista l'amicizia....

Noi a pula(Cagliari) abbiamo pagato 20€ al giorno per la casa di una amica di Vero....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Casa al mare in affitto, si ma a quanto?

#3
Grazie Ale!
Sono molto felice che vada lì in vacanza questa estate.
Ma questo fatto dell'affitto mi sta urtando un pò!
Si, si, è lei che mi vuole pagare, ma i soldi sono sempre un argomento che mi mette in difficoltà!
Giusto, non avevo pensato a calcolare il costo al giorno! :wink:
Immagine

Re: Casa al mare in affitto, si ma a quanto?

#4
menchy ha scritto:Grazie Ale!
Sono molto felice che vada lì in vacanza questa estate.
Ma questo fatto dell'affitto mi sta urtando un pò!
Si, si, è lei che mi vuole pagare, ma i soldi sono sempre un argomento che mi mette in difficoltà!
Giusto, non avevo pensato a calcolare il costo al giorno! :wink:

Senti se vuoi, eventualmente, dalla a noi gratis e non ci pensiamo più... :mrgreen:

Comuqnue anche a me è sembrato sensato il ragionamento dell'amica di Vero per il prezzo giornaliero....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!