La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: SmartBox: che esperienze avete avuto?

#31
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Nel frattempo sono riuscito a far scadere l'ennesimo cofanetto... questa volta un Elation del valore di 250 euro per un pacchetto avventura :? :?

Se penso alla trafila per farlo rinnovare mi passa già la voglia
ecco, io ne ho uno scaduto a luglio, come potrei rinnovarlo??

Ecco io non li vorrei e non li regaleri, perchè spesso va a finire così.
Li considererei soldi buttati e mi scoccerebbe alquanto :twisted: :evil: :twisted: .
In questo momento non li regalerei proprio perche' non mi piace l'atteggiamento degli esercenti...per il resto dipende...
Per me e' stato un regalo graditissimo, era proprio il pacchetto giusto , le strutture sono esattamente quelle che avrei scelto con un budget meno
micragnoso del solito (nel pacchetto c'era anche un B&B dove ero stata con l'offerta bbday :wink: )
Probabilmente regalerei i Boscolo che sono "garantiti" ecco...
simo19691 ha scritto:pure io.....

questo è stato un regalo fatto insieme a mia cognata ai suoceri
io da subito ero convinta che non sarebbe stato usato , ma vabbè....

poi alla soglia della scadenza lo hanno passato a me, ma in effetti c'è pochissima scelta, volevamo fare un WE al mare ma non c'erano praticamente posti carini (e neanche così così)
la stragrande maggioranza sono agriturismi, ma in zone comunque poco interessanti (io 2 giorni in agriturismo non saprei che fare :roll:) quindi boh, vediamo se vale la pena rinnovarlo sennò pazienza :|
Ti hanno proposto un agriturismo in Umbria? :lol:
In effetti tutti gli albetto che avevo sfogliato (smart box e dimensione 3) proponevano poco al mare, io gli agriturismi li ho sempre usati come fossero B&B, cioe' come base per visite nei dintorni o escursioni..non ho mai fatto vita da agriturismo.... Anche se nel caso di escursioni
"vere" nei parchi nazionali all'agriturismo cenavamo, dopo le camminate non si ha voglia di cercarsi un ristorante :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8