La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: chi è di Pomezia??

#16
menchy ha scritto:
verovero ha scritto::shock:

Kiwu, devo farti un monumento!!!
sei riuscita a far tornare ARIETINA nel forum!!!!!!!!!!! :shock:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



QUOTO!!!!!!!!!



Bella Arietinaaaaaaaaa!!!!!! Ciao!!! :D :D :D :D :D
Quoto! e adesso riscapperà :cry:
Ciao arietí...spero che tutto stia andando un po'meglio!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: chi è di Pomezia??

#17
Alessia,
anche se da quello che mi avete detto mi sa che Pomezia non mi offrirà un bel niente dal punto di vista lavorativo, so del treno che porta da Pomezia Santa Palomba a Termini in 20 minuti, ma Santa Palomba mi sembra che abbia mooolti problemi (acqua non potabile, scippatori, travestiti) ...

Re: chi è di Pomezia??

#18
Posso farvi una domanda indiscreta? :oops: :roll:
Io queste domande non le faccio mai ... però scusate devo capire ...
Ma quanto pagano come consulenti? E' ovvio che dipende da tantissimi elementi, però, per capirci, pagano 1000€? Con questa cifra come si fa a comprar casa o andare in affitto e campare e mettere da parte qualcosa anche solo per una pensione?

Re: chi è di Pomezia??

#19
Kiwu, Roma non è un'isola felice eh!
Scippatori, spacciatori, trans, prostituzione, traffico soffocante, mezzi di trasporto indecenti.... benvenuta nella capitale! E anche in zone che prima magari erano considerate buone. :roll: :roll: :roll:
Il cosiglio che posso darti e che ti hanno dato anche le altre, è quello di cercare si il lavoro e magari una zona collegata coi mezzi bene!
Immagine

Re: chi è di Pomezia??

#20
kiwu ha scritto:Posso farvi una domanda indiscreta? :oops: :roll:
Io queste domande non le faccio mai ... però scusate devo capire ...
Ma quanto pagano come consulenti? E' ovvio che dipende da tantissimi elementi, però, per capirci, pagano 1000€? Con questa cifra come si fa a comprar casa o andare in affitto e campare e mettere da parte qualcosa anche solo per una pensione?


Con i sacrifici, come la maggior parte delle persone.
Immagine

Re: chi è di Pomezia??

#21
menchy ha scritto:
kiwu ha scritto:Posso farvi una domanda indiscreta? :oops: :roll:
Io queste domande non le faccio mai ... però scusate devo capire ...
Ma quanto pagano come consulenti? E' ovvio che dipende da tantissimi elementi, però, per capirci, pagano 1000€? Con questa cifra come si fa a comprar casa o andare in affitto e campare e mettere da parte qualcosa anche solo per una pensione?


Con i sacrifici, come la maggior parte delle persone.
quoto!!!
con un solo stipendio stai molto molto stretto ma anche con due...
noi notiamo la differenza quando ritorniamo nel paesino di mio marito... sono tutti benestanti e noi che ci stressiamo dalla mattina alla sera per pagare il mutuo... il condominio, benzina ecc...
io normalmente prendo iltrenino ad acilia alle 7.20 e alle 8.15 sto al lavoro ma ultimamente alle 7.20 salta la corsa, quello successivo è strapieno e nn salgo, quando arrivo a magliana dove prendo la metro b questa o ritarda, o passa ogni 4 minuti nelle ore di punta ed io arrivo al lavoro anche alle 9! :shock: :shock: :shock: :shock:

nn è facile la vita qui... di positivo c è che in questi anni, salendo sulle metro strapiene mi sn fatta degli anticorpi indistruttibili!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

la proxima è una spa abbastanza importante!
iniziate a mandare tanti ma proprio tanti cv...ad pubblicare il vostro cv magari su monster! forza ragazzi!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Re: chi è di Pomezia??

#22
certo con i sacrifici (fin'ora solo quelli) e di certo non penso che Roma sia il paese dei balocchi ... xò pensavo ci fossero più possibilità ...
ho letto che in zona caserosse (tiburtina) o a santapalomba i transessuali si prostituiscono a cielo aperto di giorno sotto i balconi ... beh questo non penso potrei sopportarlo ...
ma se una casa decente costa 350000 euro non riuscirò mai a pagarla amesso che mi diano un mutuo senza avere un'assunzione

boh scusate mi sento disorientata ... beh in effetti mi ero fatta un'altro film in mente

Re: chi è di Pomezia??

#23
Sí kiwu, mi sa che ti eri fatta un film.
Pensare di andare a Roma da Pomezia la mattina é un delirio..fattibile eh, perché cé'chi lo fa, ma partire con questo presupposto forse nn é il massimo
Quoto menchy...le zone piazza Bologna, San Lorenzo nn sono affatto economiche anche per via dell 'Università...però sono collegate bene con la metro
Kiwu vi consiglio anch'io di mandare molti CV (avete per caso un appoggio a Roma per fare colloqui?) Sullo stipendio dei consulenti...essendo consulenti nn si può dire...c'é quello da 1000€ con contratto a progetto e quello da 2000€ + macchina a ziendale a tempo indeterminato...e anche di +...dipende dallésperienza che hai, da cosa tu sai fare + degli altri, da quanto gli servi in quel momento...ecc...
Ma adesso tu e tuo marito cosa fate?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: chi è di Pomezia??

#25
i transessuali si prostituiscono anche in altre zone di roma molto più in di caserosse!!

io san lorenzo e bologna li consigliavo prchè ho amici che sono in affitto lì a prezzi umani

kiwu purtroppo la crisi c'è anche qui e lo stipendio di un consulente è molto più vicino ai 1000 che ai 2000 e molto più vicino ad un contratto a progetto che non ad un tempo indeterminato.

ecco, prova la zona di acilia o ostia....è collegata molto meglio rispetto a pomezia
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: chi è di Pomezia??

#28
Parco Leonardo é bene collegato...c'é il treno da Fiumicino ogni 15min...un po'pieno, ma c'é. La zona é nuova e ci sono vicino ben 2 mega centri commerciali! Poi se trovate lavoro a Parco de'Medici ti voglio (zona di consulenti per eccelenza!). Avete la macchina cmq, vero?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre