La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il vostro sport, praticato o preferito ...

#1
Scorrevo su e giu' questa sezione, poi mi sono fatto un giro veloce anche nelle altre aree e mi sono accorto che :shock: qua nessuno parla di sport!!

Lo so care che la maggior parte degli utenti sono utentesse :mrgreen: e che siete prese dalle mille vostre attività quotidiane, gravate spesso per colpa di una generalizzata mentalità maschilista che vi lascia poco tempo per voi :roll:

Però mi incuriosisce sapere ...
... avete mai praticato sport nella vostra vita? Quale?
... e adesso ne praticate?
... quale sport vi piace guardare in tv o dal vivo?
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Il vostro sport, praticato o preferito ...

#2
Ho praticato atletica, nuoto, danza, ginnastica ritmica.... Ora faccio panza, ma seguo ancora attivamente l'atletica come giudice di gara. Mi piace l'ambiente sportivo, soprattutto quello dell'atletica. Penso che lo sport aiuti i ragazzi a crescere in modo sano e mi piace aiutare nell'organizzazione di gare e incontri sportivi.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Il vostro sport, praticato o preferito ...

#5
:wink: Mi piacciono quasi tutti gli sport, :mrgreen: tranne il calcio.

Io non ho predisposizione per nulla,specialmente per gli sport di squadra.
Ci ho provato: nuoto(malissimo),ginnastica ritmica e danza(sufficiente), sci (mi piaceva),acquagym(tosto,ma una noia per i capelli)
:roll: molti anni di frequenza palestre con discipline indoor come step, corpo libero,danze varie etc. Vado in bici,ma come mezzo di spostamento.Cammino molto solo quando viaggio. :mrgreen:
Ora regolarmente pratico pilates. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Il vostro sport, praticato o preferito ...

#6
coolors ha scritto:

Però mi incuriosisce sapere ...
... avete mai praticato sport nella vostra vita? Quale?
... e adesso ne praticate?
... quale sport vi piace guardare in tv o dal vivo?
1- praticavo pattinaggio su ghiaccio a livello agonistico
2- pratico lo spostamento delle mie terga dal divano, alla sedia, al letto
3- quasi tutti, detesto il calcio e il pugilato. I miei preferiti da guardare sono l'hockey su ghiaccio, la formula uno, il basket, il football americano ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Il vostro sport, praticato o preferito ...

#7
da ragazzina ho praticato la ginnastica artistica prendendo pure qualche medaglia primo posto regionali, ora il mio sport-passatempo è la ginnastica da dito (ovvero l'uso del pc :mrgreen: )

Son diventata pigra ma cosi pigra ed è talmente poco il mio movimento che l'altro ieri mi son trovata a dover fare una scarpinata a piedi di circa 1000 scalini ed ora mi ritrovo con tutte le gambe doloranti e pesanti e menomale che gli scalini li ho fatti a scendere :mrgreen:

Ora gli sport che preferisco guardare alla tv sono il pattinaggio e la ginnastica artistica.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Il vostro sport, praticato o preferito ...

#8
Praticati: calcio, calcio a 5, judo, pallavolo, softair, hydrospeed, nuoto, downhill, snowboard, tennis, rugby, gare in moto e provato qualche altra decina di sport... ora sono rimasto con la mia fedele palestra e il mio classico basket...

in TV oltre alle solite olimpiadi, guardo ben volentieri partite di basket, meglio quelle oltreoceano, qualche partita di rugby, e qualche gara di moto di tutti i tipi e livelli... poi se c'è qualsiasi altro sport è facile che mi fermi cmq a guardare la partita o gara a seconda dell'intensità... non sopporto guardare ciclismo, formula 1 e tutte quelle gare che si protraggono per tempi lunghi senza un minimo di competizione/stimolo..

...che vita sarebbe senza sport...

Re: Il vostro sport, praticato o preferito ...

#9
praticati TAMBURELLO (ovviamente) ritmica e pallavolo
adesso insegno a giocare tamburello; lo seguo come sport.... :lol:
...e poi vado a correre....

odio la bicicletta...o chi mi rompe in bici mentre stò guidando :evil:


per chiaretta: ma tu sei magrissima....anch'io odio le palestre...ma se non ci fossero tanta gente sarebbe obesa!...come dici tu cè gente che ci va solo per fare i fighetti...e quelli mi stan sulle scatole anche a me :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Il vostro sport, praticato o preferito ...

#10
coolors ha scritto:

Però mi incuriosisce sapere ...
... avete mai praticato sport nella vostra vita? Quale?
... e adesso ne praticate?
... quale sport vi piace guardare in tv o dal vivo?

Non sono, purtroppo, competitiva di conseguenza non ho mai amato praticare sport.
La mia attività fisica preferita è camminare .... ma pratico poco anche questa per ovvi motivi.
Mio marito è iper sportivo ... di riflesso può contare? :mrgreen:

In tv guardo occasionalmente pattinaggio, F1, come massima dimostrazione di affetto per il figlio a volte 3 o 4 minuti di calcio, sci ed evito come la peste la boxe.
FEDE65

Re: Il vostro sport, praticato o preferito ...

#12
coolors ha scritto:
Però mi incuriosisce sapere ...
... avete mai praticato sport nella vostra vita? Quale?
... e adesso ne praticate?
... quale sport vi piace guardare in tv o dal vivo?
...sport praticato: principalmente PALLAVOLO, sia da giocatrice che da allenatrice e anche con qualche discreto risultato però poi mi sono stufata, sentivo la mancanza del contatto fisico, dello scontro diretto, e ho abbandonato
...adesso vado in palestra (ma è una noia incredibile), vado in bici e ogni tanto vado a sciare
Maha ha scritto:non sopporto guardare ciclismo, formula 1 e tutte quelle gare che si protraggono per tempi lunghi senza un minimo di competizione/stimolo..
Quotone! Una pa@@a pazzesca!

Re: Il vostro sport, praticato o preferito ...

#13
da ragazzina ho fatto parecchio nuoto, ma sono poco specializzata (piscine vicine non ce n'erano e per problemi di spostamenti/orari facevo le vasche da sola senza istruttore...)
poi ho praticato pallavolo e pallacanestro (vista l'altezza), ma senza risultati perchè non mi piacevano...

da adulta faccio poco:
ho fatto per 3 anni acquagym e devo dire che mi piaceva molto (poi mi hanno cambiato gli orari e mi hanno incasinato il tran-tran familiare...)
quest'inverno ho provato a fare pilates, ma dopo 2-3 mesi ho lasciato perchè 1) fondamentalmente non mi piaceva 2) forse perchè fatto male, avevo dei problemini fisici...
Simona

Re: Il vostro sport, praticato o preferito ...

#14
Bhe a parte che ho iniziato ad odiare il calcio crescendo:p

Per il resto ho iniziato a fare nuoto alle elementari, ma non mi piaceva per niente, sono passata a fare pattinaggio a rotelle ed una lezione di impostazione classica mi illuminò: Danza da 13 a 19, sospesa per vari motivi poi ripresa da 21 a 30 circa:) di tutto, tranne funky: classico, jazz, moderno, flamenco (anche con qualche bella soddisfazione nei teatri).

Adesso vado in palestra (che ho sempre odiato), ma frequento le lezioni di pilates e yoga per gli allungamenti...mi spiaceva perdere tutta la scioltezza data dalla danza. Poi grazie anche ai viaggi faccio trekking...tanto, anche con zaino in spalla:)
Odio la bicicletta perchè mi fa venire dei quadricipiti tipo ciclista in due settimane, orribili:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: Il vostro sport, praticato o preferito ...

#15
il gong dei 40 anni e' suonato l'altranno, ma cerco di tenermi in forma per quanto possibile.

D'inverno snowboard e ascensioni con ciaspole e discese in neve fresca.
In vacanza vado dove ci sono onde da surf, ho praticato windsurf per anni ma poi la schiena ha ceduto, adesso quando riesco mi affido alle onde. Imperdibile la surfata al tramonto.

Attualmente dopo un anno e mezzo di stop a causa di un incidente in bici, due volte la settimana faccio piscina + palestra + sauna ecc... percorro circa 2000 Km all'anno in mountain bike.
Ah, la mattina vado dal parcheggio fino in ufficio (circa 4Km) con lo skateboard, vale?

Ho fatto basket dai 12 ai 27 anni ad un discreto livello.

Mi piacerebbe fare triathlon!