La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RUNNING/JOGGING

#46
lau&mat ha scritto:io invece ho provato il nordic walking proprio per la schiena, quando correvo mi faceva più male :(
ora spero (addirittura) di migliorare la postura! :D
Che cos'è?Con cosa migliorerai la postura?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: RUNNING/JOGGING

#50
lau, non ti offendere, ma mi pare una roba un po' da anziani!! :mrgreen:
poi sinceramente mi sembra una cosa fattibile se abiti nelle valli trentine, mi sembra impossibile praticarlo con costanza vicino ad un centro abitato :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RUNNING/JOGGING

#51
:lol: non mi offendo di sicuro!
Sarà che io l'ho visto praticare a Vienna e ad Oslo nei parchi in centro città, nei mesi di dicembre/gennaio e da 80enni come da 30enni... a me non sembra solo da vecchi!! io conto di praticarlo lungo la pista ciclabile che va dal mio paese al quello vicino, e costeggia una via trafficata ma di cosa pensa la gente me ne frega ben poco :wink:
Nel WE magari mi nuovo in auto e cerco qualche bel percorso in mezzo ai boschi per avere una parvenza di aria più sana.

Se può aiutare a cambiare opinione :lol: , il mio istruttore va al Parco Sempione a Milano e dice che spesso ci trova la Hunziker (se si scrive così) che lo pratica :P

Re: RUNNING/JOGGING

#52
ok ,lau, ammetto che la mia è ignoranza nei confronti della disciplina :D

però se lo pratica la Hunziker per me è un motivo in più per non praticarlo :mrgreen: :lol:
scerzo, eh :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RUNNING/JOGGING

#53
bubu ha scritto:però se lo pratica la Hunziker per me è un motivo in più per non praticarlo :mrgreen: :lol:
:lol: ah beh, sarebbe lo stesso per me, nel senso che non me ne frega di quello che fanno i "vip", anzi sì ma la contrario: mi viene da evitare le cose che vanno di "moda", motivo per cui evito di iscrivermi ad una corso di pilates anche se forse mi farebbe bene :mrgreen:

però su una cosa c'hai sicuramente preso :D : quando dicevi che lo vedevi uno sport indicato per le valli trentine :lol: sarà uno sport un po' da "krukki" :lol: e per me è una cosa positiva!

Ora la smetto altrimento vado OT: il titolo è running/jogging mica walking :wink:

Re: RUNNING/JOGGING

#56
Io non sono ancora attrezzata per l'inverno, andro' a vedere da decathlon. Per ora col caldo ho corso in cannottiera e pantaloni aderenti, lunghi fino al ginocchio :wink:

Per l'inverno vorrei prendere pantaloni lunghi aderenti e kway :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RUNNING/JOGGING

#57
Posto che io non corro quando piove, il kway e' insopportabile, fa sauna! Per l'inverno io ho preso da decathlon un pile con il petto rivestito di una specie di tessuto antivento, e' molto pratico. Mi raccomando guardate anche fra le cose da ciclismo oltre che nel jogging, che ha cose piu' traspiranti e antivento (il vento freddo e' la cosa davvero seccante d'inverno, il freddo non lo senti mentre corri, il vento si!).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: RUNNING/JOGGING

#58
Si, hai ragione fede, forse ho sbagliato io scrivere kway, pensando fosse una giacca antivento ( e' solo antipioggia?) :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RUNNING/JOGGING

#59
bubu ha scritto:Si, hai ragione fede, forse ho sbagliato io scrivere kway, pensando fosse una giacca antivento ( e' solo antipioggia?) :roll:
beh, però i ragazzi quando giocavano a pallone, per gli allenamenti invernali (ovviamente all'aperto) usavano sempre il kway, proprio perchè pur essendo sottile fa sauna e tiene caldo....vero anche che loro avevano momenti in cui magari erano + fermi...poi vedo tanta gente correre in inverno col kway, ma credo che ognuno poi abbia le sue esigenze di comodità :roll:
Simona

Re: RUNNING/JOGGING

#60
Io sono in crisi da corsa:/è come se mi mancasse qualcosa, spero la settimana prossima di poter riprendere con quella e con la palestra:)

a proposito di walking, io lo faccio in palestra, 45 minuti di walking più di 500 calorie andate in fumo e sudore. Io di solito sudo pochissimo anche a correre, ma dopo walking devo cambiarmi la maglietta che la si strizza:)
Il tapirulan è chiaramente meccanico ed in pendenza, per cui lo sforzo è doppio. Ecco questo è un attrezzo che voglio comprare per metterlo a casa!:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)