La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: SICILIA

#136
Ciaoooooo!!! Per le vacanze siamo ancora in altomare perchè non so ancora quando dadolino potrà prendere le ferie...comunque dovrebbe essere ad Agosto.
Una settimana la faremmo in Trentino dove vado da anni e ci sono affezionata e poi lui però vorrebbe andare un po' al mare (max 1 settimana). Diciamo che io non amo andare a morire di caldo, ma un giusto compromesso è giusto!

Aveva accennato alla Sicilia, anche se giusto un'idea, e così eccomi qui a cercare di orizzontarmi un po'.
So che ad Agosto è un delirio, ma mi piacerebbe trovare qualcosa che non fosse superaffollato e non dal caldo torrido! Avevo sentito dire che si potrebbero trovare dei posto molto belli da andare a mare dove però la sera si sta un pochino più freschi.

Voi che consigliate? Dadolino è un po' esigente in quanto a strutture dove alloggiare...ma non vorrei spendere un patrimonio. Lui è molto per gli hotel (anche buoni :lol: )...io vorrei vedere di convincerlo anche per un appartamentino in un bel residence...a me piace di più perchè non ho lo stress degli orari anche in vacanza!!! :shock:

Siamo complicati? :lol:
Daiiiii so che siete dei maghi :lol:

Re: SICILIA

#137
discorso mare ovunque vai vai bene, discorso caldo torrido, ecco, non ci sono garanzie... in generale la sera non si sta mai male vicino al mare, se ti capita la settimana di scirocco non si può uscire di casa - o almeno, io che soffro il caldo appena sento scirocco chiudo porte e finestre e via!!!

un bel posto potrebbe essere - ci sono stata l'estate scorsa - la zona di Marina di Ragusa per il giorno e poi la sera salire a Ragusa Ibla - meravigliosa!!! se hai visto Montalbano, ecco, sono i luoghi in cui è ambientato... Scicli poi è bellissima!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: SICILIA

#140
tiro fuori il topic perchè dal 11 al 22 agosto saremo a S.Vito lo Capo.. :D
andremo in aereo e poi contiamo di affittare la macchina per qualche giorno ad arrivare a Palermo, Erice e Trapani.. e poi vediamo..Marsala?
vorremmo fare una giornata alle Egadi , riserva dello Zingaro e per il resto relax..
anche se ho letto della ressa di agosto.. ma tant'è..purtroppo agosto degli sfigati è cosi..
suggerimenti..consigli?
ps: ho già stampato le pagine in cui nancy e vigiemme hanno snocciolato ristoranti e specialità culinarie.. :mrgreen:

Re: SICILIA

#141
Annoto anch'io visto che sarò da quelle parti dal 15 al 19 agosto.
Noi abbiamo prenotato a Valderice perché lì abitano degli amici, ma poi ci sposteremo a San Vito per il mare...e chissà che non ci si riesca ad incontrare!!! :wink:
Immagine


Immagine

Re: SICILIA

#143
ciao o che i post sono un pochino vecchi, ma volevo sapere qualcosa di più della Sicilia...visto che sto pensando di andarci per le vacanze. Qualcuno mi potrebbe raccontare com´é andata? sarei molto contenta, visto che abbiamo intenzione di andarci...ancora non so se in primavera o a fine estate...in piena estate vorrei evitare, perché ho paura che faccia troppo caldo.

Re: SICILIA

#145
Lalli04 ha scritto:Riuppo anche io :mrgreen:
prenotato vicino Taormina seconda metà di maggio :D
oggi ti invidio ai valori massimi

taormina ! isola bella… colajanni…………..
sei alla pensione in fondo al corso sulla pizza a destra per caso?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: SICILIA

#147
dammispazio ha scritto:perche non sei andata per il festival
Quest'anno, forse forse, Venezia :wink:
no sono in formula residence Letojanni , scambio di time sharing andavo a risparmio e ho chiesto bassa stagione
(e poi volevo girare non col pieno caldo)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8