La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: SICILIA

#121
A luglio saremo ad Agrigento per un matrimonio, e abbiamo deciso di fermarci qualche giorno in più, a parte la Valle dei Templi cosa c'è da vedere/fare?
Everything changes.

Re: SICILIA

#122
Alla fine abbiamo fissato un B&B a Paceco, ce ne hanno parlato molto bene sia per la struttura che per la posizione comoda, vi saprò dire....

Re: SICILIA

#123
mymy ha scritto:Alla fine abbiamo fissato un B&B a Paceco, ce ne hanno parlato molto bene sia per la struttura che per la posizione comoda, vi saprò dire....
quale struttura è?
sì, paceco è in una buona posizione. Come paesino è piccolino, e credo che di sera non ci sia molto da fare (ma ricordo che a voi interessa poco!) ma a pochi minuti di auto sei a Trapani :wink:
Immagine

Re: SICILIA

#124
nancy77 ha scritto:quale struttura è?
sì, paceco è in una buona posizione. Come paesino è piccolino, e credo che di sera non ci sia molto da fare (ma ricordo che a voi interessa poco!) ma a pochi minuti di auto sei a Trapani :wink:
Villa Lisa

Infatti come posizione non è male, è vicino alle principali arterie di comunicazione e per spostarsi mi pare l'ideale. Per la cena infatti pensavo infatti di spostarmi verso Marsala e Trapani

Re: SICILIA

#125
mymy ha scritto:
nancy77 ha scritto:quale struttura è?
sì, paceco è in una buona posizione. Come paesino è piccolino, e credo che di sera non ci sia molto da fare (ma ricordo che a voi interessa poco!) ma a pochi minuti di auto sei a Trapani :wink:
Villa Lisa

Infatti come posizione non è male, è vicino alle principali arterie di comunicazione e per spostarsi mi pare l'ideale. Per la cena infatti pensavo infatti di spostarmi verso Marsala e Trapani
non la conosco, ma dal sito sembra proprio un bel posto :wink:
Ci aggiorniamo allora eh! noi non sappiamo ancora se andare a quel matrimonio, dipende se ci si può assentare o meno dal lavoro.
Immagine

Re: SICILIA

#126
Bimbe che temperature ci sono da quelle parti? Devo iniziare a farmi un'idea per le valige ed ho paura di dover incrementare il peso del bagaglio da mettere nella stiva!!!

Re: SICILIA

#129
Vigi, mi ero dimenticata di aggiornare qua, avevo raccontato in mp a nancy.

Siamo stati benissimo abbiamo visto dei posti stupendi, ci sarebbe stato da vedere anche qualcos'altro ma alla fine mio figlio ha un po' protestato e gli ultimi due giorni siamo stati al mare in zona San Vito.

Abbiamo visitato Trapani (bellissima, al di sopra di ogni aspettativa), Erice, Segesta, Palermo, Castellammare del Golfo e Scopello, la Valle dei Templi, Favignana e Levanzo e San Vito Lo Capo. Non ce l'abbiamo fatta a vedere Selinunte, Mazara del Vallo, Marsala e Alcamo.

Abbiamo mangiato tantissimo e benissimo.

Siamo stati così bene che, se ce la facciamo a ritagliarci una settimana di ferie a settembre, stiamo pensando di tornarci.

Re: SICILIA

#131
Dimenticavo una cosa, la più importante siamo rimasti molto colpiti dalla gentilezza e disponibilità delle persone, cosa che qua da noi soprattutto nei posti più turistici purtroppo si sta perdendo

Re: SICILIA

#132
la disponibilità è una caratteristica del sud... ancora purtroppo manca la cultura del turismo e spesso manca la preparazione nelle lingue, ma spero che la nuova generazione sia più pronta a gestire e sfruttare le immense ricchezze del nostro territorio
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: SICILIA

#133
vigiemme ha scritto:la disponibilità è una caratteristica del sud... ancora purtroppo manca la cultura del turismo e spesso manca la preparazione nelle lingue, ma spero che la nuova generazione sia più pronta a gestire e sfruttare le immense ricchezze del nostro territorio
come non quotarti vigi :wink:
Immagine

Re: SICILIA

#135
nancy77 ha scritto: vigiemme ha scritto:la disponibilità è una caratteristica del sud... ancora purtroppo manca la cultura del turismo e spesso manca la preparazione nelle lingue, ma spero che la nuova generazione sia più pronta a gestire e sfruttare le immense ricchezze del nostro territorio



come non quotarti vigi :wink:
Ti quoto anch'io, sia la mia struttura che il baglio che era vicino a noi erano gestiti da ragazzi giovani e li ho trovati molto in gamba e preparati.

Per settembre spero di sì, la condizione posta da mio marito è che ovviamente si riesca a contenere le spese da ora in poi. La vedo un po' dura considerando il fatto che ad agosto prendiamo sempre una casa in affitto in Versilia e lì ti spennano anche per andare a mangiare una pizza!!!