La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: SICILIA

#112
Miremiry tantissimi auguri allora!!!

Che ne pensate, come punto di partenza, di Buseto Palizzolo, avrei trovato un paio di strutture carine e guardando la mappa mi sembra una località piuttosto baricentrica

Re: SICILIA

#115
vigiemme ha scritto:a buseto palizzolo non c'è nulla... se ti serve solo come punto d'appoggio bene... ma se la sera, esempio, siete stanchi e non vi va di allontanarvi troppo è il deserto assoluto...
Se stiamo in giro durante il giorno, magari andiamo all' alloggio nel tardo pomeriggio, ci facciamo una doccia, ci rilassiamo un po' e poi riusciamo per la cena da qualche parte potrebbe non servire alloggiare già in un posto con un po' di vita, anche perchè se siamo proprio stanchi magari andiamo a letto presto. Non saprei :roll: dobbiamo riparlarne per benino con mio marito e magari fare una sorta di programma e vedere in base a quello dove stabilirsi come alloggio. Dipendesse da lui starebbe fisso al mare infatti mi aveva proposto San Vito Lo Capo

Re: SICILIA

#117
vigiemme ha scritto:non venite ad aprile? ok il caldo, ma per il mare è prestino, eh!
infatti è quello che gli ho detto io, e poi, figurati, anche a me piace molto il mare, ma non sono mai stata in Sicilia e sinceramente vorrei cercare di vedere il più possibile

Re: SICILIA

#119
Mymy anch'io escluderei come punto d'alloggio sia Buseto Palazzolo, perchè c'è poco, sia San Vito, perchè nel periodo in cui verrete è ancora presto per il mare e il paese in pratica vive solo d'estate.
Capisco che andando in giro tutto il giorno alla sera non avrete voglia di fare chissà cosa, considerando anche il bimbo che sarà stanco. Ma magari la possibilità di cenare in un buon ristorantino no? Lì ancora troverete poco.

:arrow: Miremiry vediamo di recuperare eh! 8)
Immagine

Re: SICILIA

#120
Lungagnone, alla fine dove andate? Abbiamo le ferie nello stesso periodo, facciamo vacanza insieme? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.