La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Roma in un weekend - è fattibile o no?

#17
lunapiena2 ha scritto:....e noto che l'hai già fatto :wink:
Si, ma ero ggiovane!!

In molti mi hanno detto che Mantova è bella e che si mangia bene! L'altro giorno ho quindi inoltrato la richiesta di disponibilità tramite il sito a qualche albergo / agritur di mantova, ma finora non mi ha risposto nessuno! Attendo stasera!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Roma in un weekend - è fattibile o no?

#19
lot ha scritto:
Beh.. città come Roma e Firenze (la seconda è una delle città più belle del mondo, snobbarla solo perché alle medie non ti sei trovata bene, Eli ha del.. sacrilego.. :lol: 8) ) da vedere in un giorno/un giorno e mezzo sono un pò pochi, sopratutto per il tempo che ci si mette per muoversi nel tessuto urbano, secondo me.
Quotone!!!
Ho una voglia matta di rifarmi un giro agli Uffizi...

Eli, Bologna l'hai presa in considerazione???
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Roma in un weekend - è fattibile o no?

#21
eli_felix ha scritto:
Bologna, sinceramente no! Dici che una visita ne vale la pena? Non l'ho mai considerata come meta per un weekend (anche perché io non è che ho visto molto dell'Italia...)!
Sarà che ci sono legata sentimentalmente...ma è davvero una bella città, si mangia da Dio e se piove (visto che ci vuoi andare a breve) puoi girare tranquillamente tutto il centro visto che ci sono i portici :wink: !!!
E poi partendo da Varese la distanza è ragionevole :P !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Roma in un weekend - è fattibile o no?

#22
Uhm...ho guardato, ma non c'è nessun albergo della smartbox in provincia di bologna!
boh...tra l'altro sembra impossibile prenotare. non c'è posto da nessuna parte. mi piacerebbe chiamare senza specificare che ho il buono e sentire cosa mi dicono :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Roma in un weekend - è fattibile o no?

#25
Tempo fa avevo avuto problemi con un box emozione3, poi alla fine avevo trovato posto.
Con la smartbox è pazzesco, non trovo posto da inizio ottobre. Possibile che anche i posti sperduti nella campagna non abbiano un buco nel weekend??? Ah, ovviamente mi dicono che al venerdì c'è posto...ma chi va via al venerdì e al sabato???
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Roma in un weekend - è fattibile o no?

#26
eli_felix ha scritto:Tempo fa avevo avuto problemi con un box emozione3, poi alla fine avevo trovato posto.
Con la smartbox è pazzesco, non trovo posto da inizio ottobre. Possibile che anche i posti sperduti nella campagna non abbiano un buco nel weekend??? Ah, ovviamente mi dicono che al venerdì c'è posto...ma chi va via al venerdì e al sabato???
Fidati Eli, chiedi (come giuseppe e maria la notte di Natale) se c'è posto alla loclanda....una volta ricevuto il si ZACCCCC "buon uomo, io ho una smartbox"... :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Roma in un weekend - è fattibile o no?

#27
Stasera chiamo i posti che mi interessano, richiedendo prima la disponibilità. Solo dopo farò riferimento al buono. Vi farò sapere :wink:

Richiamo anche quelli della valle d'aosta e del trentino che mi avevano dato picche.... :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Roma in un weekend - è fattibile o no?

#29
Roma in un giorno e mezzo è una cosa praticamente impossibile... perchè quando sei lì vorresti vedere tutto, e non vedi neanche la punta dell'Iceberg... tieni poi presente che a Roma è praticamente impossibile girare in macchina, quindi ti devi spostare col la metro, quindi non avrebbe senso perdere tempo prezioso per il viaggio in macchina dato che poi lì non riusciresti ad usarla (a meno di non conoscerla a menadito...). Te lo dico perchè io ci sono stata in maggio, sono partita al giovedì pomeriggio e sono tornata a casa la domenica sera, ma in tre giorni e mezzo non ho visto neanche un decimo di tutto quello che avrei voluto vedere... Il mio compagno dice sempre che a Roma bisognerebbe andarci una settimana tutti gli anni, e comunque non riusciresti mai a vedere tutto...

Se vuoi un consiglio spassionato, a mio parere Mantova è una delle città più belle d'Italia. Non sottovalutarla. :wink:

Re: Roma in un weekend - è fattibile o no?

#30
Ragazze non ho ancora prenotato da nessuna parte :roll:
Tra l'altro ero convinta che il buono scadesse a dicembre, invece scade a marzo 2012. Quindi ho ancora un pò di margine per prenotare. Se c'è posto pensavamo di andare a Venezia per il carnevale (non sono mai stata a venezia!)... abbiamo chiamato un albergo, ma il tizio ci ha detto di richiamarlo perché non prende ancora le prenotazioni per l'anno prossimo :?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html