La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: " Thun "

#16
anche io come stellina, ho qualche oggetto (regalato) che non mi dispiace, anche se trovo comunque che abbia un prezzo esagerato :?

il presepe mi piacerebbe pure, ma non farei mai un'investimento del genere :roll:
Simona

Re: " Thun "

#18
:D Infatti..gli ogetti che ho li ho comprati in..10 anni ... qualcuno mi è stato regalato da mio fratello, ma che il prezzo è alto..non si discute...quest anno ho comprato solo 2 contenitori per zucchero e caffè :lol: non sono una di vestiti ...ma di cose per la casa siiiii..quando posso però!

Re: " Thun "

#19
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Quando ho fatto le bomboniere per le comunioni e cresima delle mie pupe ...siamo andati a Bolzano..e ne ho approfittato per prendere qualcosina x me,quando ci sono gli sconti..nei negozi anche....cosi li tengo da parte x fare i regali alle amiche che amano la thun come me..a Natale o compleanni! :mrgreen:

Re: " Thun "

#20
Anche io come Lally preferisco la Egan che non ha quell'effetto scuro che non mi piace proprio... Infatti mia sorella mi ha regalato un orologio da parete.
Della thun ho un angioletto porta candela che mi è pure caduto e si è rotto a metà, ma essendo un regalo per il matrimoniol'ho incollato
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: " Thun "

#21
Io nella casa nuova ho solo un contaminuti da cucina che mi hanno regalato al matrimonio, ma non suona più :twisted:
Ah...e anche due tazzine + zuccheriera molto carine!

Cmq io trovo inutile andare al Thuniversum, i prezzi sono allineati con il resto d'Italia. Nell'outlet c'è tutta fuffa.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: " Thun "

#22
eli_felix ha scritto:Io nella casa nuova ho solo un contaminuti da cucina che mi hanno regalato al matrimonio, ma non suona più :twisted:
Ah...e anche due tazzine + zuccheriera molto carine!

Cmq io trovo inutile andare al Thuniversum, i prezzi sono allineati con il resto d'Italia. Nell'outlet c'è tutta fuffa.

Veramente?
Ricordo quando passavo le mie vacanze estive in trentino ospite del mio amico P., quindi più di 15 anni fa, i genitori mi portavano a Bolzano nella fabbrica dove si potevano acquistare le cose della Thun leggermente difettati... si facevano ottimi acquisti, quando nel resto d'italia non c'era manco mezza ala degli angioletti!
Non è più così?!!
Una volta, per una mia amica che si sposava, ho colto la palla al balzo e ai miei che erano in vacanza lì, ho fatto prendere un servizio di piatti.
Nell'incartare il tutto in maniera carina, una volta a casa, mi sono accorta che mancava un piatto. :lol: Si erano dimenticati un piatto. Per fortuna l'ho potuto poi ordinare da qui. :lol: Mi piace uns acco la ceramica colorata della Thun. Tazze, tazzine, piatti...
La Hegan mi sa di imitazione riuscita male, chiedo scusa, ma mi fa quest'effetto.
Immagine

Re: " Thun "

#23
Si menchy, io non ho mai trovato niente di interessante. Sono andata prima di sposarmi e c'era pochissima roba (poi dipende anche dai periodi, magari nel periodo delle vacanze rinfoltiscono l'assortimento per soddisfare i turisti :wink: ). E poi gli sconti sono veramente bassi, nell'ordine del 20 max 30%. Se devo comprare un set di tazzine con il piattino scheggiato e pagarlo 10 euro in meno, a 'sto punto lo compro nuovo! Mia mamma ha il presepe e alcuni pezzi li ha comprati all'outlet, ma ha fatto fatica a trovarli perché di solito ci sono solo i personaggi colorati.

Nel Thuniversum vero e proprio i prezzi sono uguali al resto d'Italia, non c'è nessun risparmio.

Anche io preferisco thun alla egan, quest'ultima mi sa di imitazione...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: " Thun "

#24
menchy ha scritto:
eli_felix ha scritto:Io nella casa nuova ho solo un contaminuti da cucina che mi hanno regalato al matrimonio, ma non suona più :twisted:
Ah...e anche due tazzine + zuccheriera molto carine!

Cmq io trovo inutile andare al Thuniversum, i prezzi sono allineati con il resto d'Italia. Nell'outlet c'è tutta fuffa.

Veramente?
Ricordo quando passavo le mie vacanze estive in trentino ospite del mio amico P., quindi più di 15 anni fa, i genitori mi portavano a Bolzano nella fabbrica dove si potevano acquistare le cose della Thun leggermente difettati... si facevano ottimi acquisti, quando nel resto d'italia non c'era manco mezza ala degli angioletti!
Non è più così?!! Quoto riguardo alla Egan! Io sono anni che appena posso vado alla fabbrica, l ultima volta ci siamo stati un annetto fa ho preso le bomboniere x la cresima di mia figlia e comprato anche x me consapevole di qualche difettuccio ma mai nulla di esorbitante se non uno sbaverei di colore!
Una volta, per una mia amica che si sposava, ho colto la palla al balzo e ai miei che erano in vacanza lì, ho fatto prendere un servizio di piatti.
Nell'incartare il tutto in maniera carina, una volta a casa, mi sono accorta che mancava un piatto. :lol: Si erano dimenticati un piatto. Per fortuna l'ho potuto poi ordinare da qui. :lol: Mi piace uns acco la ceramica colorata della Thun. Tazze, tazzine, piatti...
La Hegan mi sa di imitazione riuscita male, chiedo scusa, ma mi fa quest'effetto.

Re: " Thun "

#26
Scusa ho risposto dal Cell ma non vedo il commento domani rispondo..sono ko sto pulendo e sistemando tutto negli armadietti della nuova cucina non ho ancora finito mi sono fermata x una pausina...appena riesco riscrivo il commento ma dal pc :mrgreen:

Re: " Thun "

#27
crackman ha scritto:x capirci: questo è solo il presepe...poi ci sarebbe mensola, ecc...poi abbiamo orologio, servizio di tazze, ecc.. ecc...
Immagine
Crackman visto che per te è indifferente, mi venderesti l'ariete e lo steccato? :mrgreen: :roll: :wink:

Re: " Thun "

#30
babybrich ha scritto:ahahah..vabbé nel caso riuscissi a convincere la tua dolce metà fai un fischio ;D

ma anche no :roll: :D
mi ero persa questo topic....mamma mia quanti ne ho venduti un anno fa :mrgreen: