La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Vacanze 2012

#946
Simo, in ostello si sta sui 18/20€, se non pretendono la camera doppia ma si accontentano di condividerla con altri. Spesso le camerate (da 12 o 14) sono sui 15€. Tutto colazione esclusa, di solito.

Alcuni ostelli hanno la cucina comune in cui ognuno si arrangia, però ammetto che non so come funziona perchè in tour praticamente non mangio :lol: .

Per i bagagli a mano, ormai sono ridicoli, Ryanair permette 8kg e considera un unico bagaglio a mano (un ombrello è considerato bagaglio a mano, idem la borsetta, ecc), io uso la tecnica di usare sempre la stessa felpa e di cambiarmi solo la maglietta sotto (e la biancheria, ovvio), così la quota pesante dei vestiti la ho addosso... barbonaggio selvaggio rulez :mrgreen: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Vacanze 2012

#947
8 kg è a momenti il peso della valigia :shock:
quindi con ryanair non si può portare il trolley e tenersi la borsetta al tempo stesso?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Vacanze 2012

#948
eli_felix ha scritto: quindi con ryanair non si può portare il trolley e tenersi la borsetta al tempo stesso?
esatto. mi risulta 10 kg

È consentito un solo bagaglio a mano per passeggero (esclusi i bambini sotto i due anni), del peso massimo di 10 kg, e delle dimensioni massime di 55cm x 40cm x 20 cm (borsette, ventiquattro ore, computer portatili, sacchetti di acquisti effettuati, fotocamere ecc. contano come colli di bagagli a mano

Re: Vacanze 2012

#949
petra18 ha scritto:
eli_felix ha scritto: quindi con ryanair non si può portare il trolley e tenersi la borsetta al tempo stesso?
esatto. mi risulta 10 kg

È consentito un solo bagaglio a mano per passeggero (esclusi i bambini sotto i due anni), del peso massimo di 10 kg, e delle dimensioni massime di 55cm x 40cm x 20 cm (borsette, ventiquattro ore, computer portatili, sacchetti di acquisti effettuati, fotocamere ecc. contano come colli di bagagli a mano
Ryan easyjet e Wizz stessa regola :roll:
una deliziosa hostess della Wizz l'anno scorso a Budapest ha rotto le scatole per una bimba con zainetto e mini marsupio (il marsupio doveva andare dentro lo zainetto)
simo19691 ha scritto:ragazze ggiovani e girovaghe, mi date qualche sito sicuro per biglietti aerei e appartamenti?
il pargolo grande farà una settimana ad Amsterdam ( :? ), ovviamente vogliono fare di testa loro (io e la mamma di un suo amico abbiamo cercato in tutti i modi di proporre altre mete :lol: ), ma visto che è la prima volta vorrei evitare che incappassero in qualche sola!! :roll:
Bella Amsterdam, io ci sono stata 7/8 anni fa, era un po' sconvolta dai lavori della metro (saranno finiti?) tra stazione e centro.
Io l'ho trovata un po' cara come prezzi in generale( i panini all'aringa dei baracchini, specialmente :D ) se si mangia etnico si risparmia un bel po'
noi usavamo il treno per vedere i dintorni (Harleem e' imperdibile) e avevamo fatto la Amsterdam card
http://www.iamsterdam.com/it-IT/Experie ... ity%20Card
Ah, Simo :wink: non e' piu' la capitale degli sballati, stai tranquilla :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Vacanze 2012

#950
:lol: :lol: :lol:
il figlio di simo va a farsi le canne!
:lol: :lol: :lol:

(come rendere ansiosa una madre :mrgreen: )
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Vacanze 2012

#952
Lalli04 ha scritto:
petra18 ha scritto:
eli_felix ha scritto: quindi con ryanair non si può portare il trolley e tenersi la borsetta al tempo stesso?
esatto. mi risulta 10 kg

È consentito un solo bagaglio a mano per passeggero (esclusi i bambini sotto i due anni), del peso massimo di 10 kg, e delle dimensioni massime di 55cm x 40cm x 20 cm (borsette, ventiquattro ore, computer portatili, sacchetti di acquisti effettuati, fotocamere ecc. contano come colli di bagagli a mano
Ryan easyjet e Wizz stessa regola :roll:
una deliziosa hostess della Wizz l'anno scorso a Budapest ha rotto le scatole per una bimba con zainetto e mini marsupio (il marsupio doveva andare dentro lo zainetto)
simo19691 ha scritto:ragazze ggiovani e girovaghe, mi date qualche sito sicuro per biglietti aerei e appartamenti?
il pargolo grande farà una settimana ad Amsterdam ( :? ), ovviamente vogliono fare di testa loro (io e la mamma di un suo amico abbiamo cercato in tutti i modi di proporre altre mete :lol: ), ma visto che è la prima volta vorrei evitare che incappassero in qualche sola!! :roll:
Bella Amsterdam, io ci sono stata 7/8 anni fa, era un po' sconvolta dai lavori della metro (saranno finiti?) tra stazione e centro.
Io l'ho trovata un po' cara come prezzi in generale( i panini all'aringa dei baracchini, specialmente :D ) se si mangia etnico si risparmia un bel po'
noi usavamo il treno per vedere i dintorni (Harleem e' imperdibile) e avevamo fatto la Amsterdam card
http://www.iamsterdam.com/it-IT/Experie ... ity%20Card
Ah, Simo :wink: non e' piu' la capitale degli sballati, stai tranquilla :D
si, i ragazzi mi hanno parlato della card :wink:
sono abbastanza orientati per l'appartamento, in 6 verrà sulle 250,00 a persona...poi per il mangiare pensano di arrangiarsi per il pranzo e cucinare per la cena (eppoi vedranno sul momento)...
hanno un po' rallentato perchè un amico all'ultimo ha dato buca e perchè sono tutti abbastanza presi con lo studio ( :roll: ), se hai altre info su posti consigliati da vedere sono ben accetti :wink:

per il discorso sballo: spero che non vadano a fare i cogli.oni sono ragazzi abbastanza tranquilli in generale :roll:
Simona

Re: Vacanze 2012

#953
Mouse44 ha scritto::lol: :lol: :lol:
il figlio di simo va a farsi le canne!
:lol: :lol: :lol:

(come rendere ansiosa una madre :mrgreen: )
mio marito è parecchio sull'ansioso :? per fortuna che lui pensa che sia una città libertina solo dal punto di vista sessuale 8) ...che poi G. mi ha tranquillizzato dicendomi che la droga è legale solo per i residenti :| :|
Simona

Re: Vacanze 2012

#954
simo19691 ha scritto:
Mouse44 ha scritto::lol: :lol: :lol:
il figlio di simo va a farsi le canne!
:lol: :lol: :lol:

(come rendere ansiosa una madre :mrgreen: )
mio marito è parecchio sull'ansioso :? per fortuna che lui pensa che sia una città libertina solo dal punto di vista sessuale 8) ...che poi G. mi ha tranquillizzato dicendomi che la droga è legale solo per i residenti :| :|

ma direi che potete vivere sereni, secondo te se vuol farsi una canna è necessario andare ad Amsterdam? Noi avevamo la rivendita a scuola e ad amsterdam non ci sono mai stata, ma da fumare ne trovavi anche qui quanto ne volevi.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Vacanze 2012

#955
in realtà sono abbastanza tranquilla su quello, è che per lui sarà il primo viaggio da solo (a parte gite con la scuola o WE relativamente vicini) e un po' di apprensione è inevitabile :wink:
Simona

Re: Vacanze 2012

#956
Ma e' ovvio che e' come dice Mouse, ormai sono decenni che mica si devono prendere aerei per trovare sostanze :roll:
Amsterdam aveva una brutta fama motivata fino agli anni '90 perche' era piena di sballatoni provenienti da tutta Europa,
e magari non era manco cosi' piacevole averli intorno :wink: tutto questo appartiene al passato,
Io l'ho trovata una citta' tutto sommato ordinata, ho fatto la turista intensiva facendomi gran parte dei musei inclusi nella Amsterdam card
(non ho visitato la casa di Anna Franck perche' un po fuori mano) poi avevo fatto anche il giro con il battello dei canali.
Sulla vita notturna invece non so molto perche' noi alloggiavamo fuori citta' e la sera prendevamo il treno all'ora di cena :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Vacanze 2012

#957
Lalli04 ha scritto:Ma e' ovvio che e' come dice Mouse, ormai sono decenni che mica si devono prendere aerei per trovare sostanze :roll:
Amsterdam aveva una brutta fama motivata fino agli anni '90 perche' era piena di sballatoni provenienti da tutta Europa,
e magari non era manco cosi' piacevole averli intorno :wink: tutto questo appartiene al passato,
Io l'ho trovata una citta' tutto sommato ordinata, ho fatto la turista intensiva facendomi gran parte dei musei inclusi nella Amsterdam card
(non ho visitato la casa di Anna Franck perche' un po fuori mano) poi avevo fatto anche il giro con il battello dei canali.
Sulla vita notturna invece non so molto perche' noi alloggiavamo fuori citta' e la sera prendevamo il treno all'ora di cena :wink:
A me è piaciuta tantissimo!!! E concordo sul fatto che i pasti, soprattutto l'acqua, sono carissimi!!!
Immagine

Re: Vacanze 2012

#960
Kia85 ha scritto:LOL, ho appena visto questa foto e mi son venute in mente le ultime pagine di questo topic :lol: :lol: :lol: :lol: .
Immagine
:lol: :lol: :lol: io avevo pensato sulla Rayan, invece di prenotare 1 bagaglio imbarcato per due :evil: (costa troppo!) di portare solo vestiti vecchi nel bagaglio a mano,poi buttarli per far posto agli eventuali acquisti 8) :mrgreen:
Sono stata bocciata :P
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo