La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Whitney ...

#3
Questa era un'altra tragedia annunciata... :|

Non si sa ancora di cosa sia morta, ma mi dispiace che abbia sprecato la sua vita cosi'... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Whitney ...

#4
bubu ha scritto:Questa era un'altra tragedia annunciata... :|

Non si sa ancora di cosa sia morta, ma mi dispiace che abbia sprecato la sua vita cosi'... :roll:
Gia'..ha sprecato la sua vita in primis e poi anche l'enorme talento vocale.. :( Quanto gli ho invidiato quella voce..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: Whitney ...

#5
Ho appena letto...
dispiace...era molto giovane..e soprattutto brava!

Il successo molto spesso gioca brutti scherzi.. :(
Ultima modifica di Lightblue il 12/02/12 12:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Whitney ...

#7
Quoto bubu, una tragedia annunciata, purtroppo.
Che peccato :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Whitney ...

#9
era il 1987 e a San Remo Whitney Houston cantava All at once e due giovani annschi cominciavamo il loro viaggio insieme ...sono passati 25 anni da allora ed è brutto leggere oggi della sua morte :(
Immagine

Re: Whitney ...

#11
quando scompare una persona con cui sei cresciuta anche se "virtualmente" è come se se ne andasse una parte della tua vita anche se così distante...
peccato perchè era una brava cantante... :(

Re: Whitney ...

#12
sarò una voce fuori dal coro ma per quanto mi possa dispiacere della morte di una persona a me queste morti di questi personaggi famosi invece fanno rabbia

aveva tutto, bellezza, carriera, soldi, il dono di una voce angelica, ma perchè ca...buttare la vita nell'alcol nella droga e quant'altro?????
lo so che aveva il marito violento...che non aveva affetti......ma cacchio ci sono persone che stanno peggio ma molto peggio di lei, di certo poteva risolvere diversamente i suoi problemi!!!

questo significa dare un calcio in cu..lo alla vita...e di vita ce n'è solo una...pensiamo a chi invece lotta per la vita in un letto di ospedale!!!!

ma allora cosa dovrebbero fare dei poveri cristi...senza lavoro, senza carriera..senza soldi???
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Whitney ...

#13
Edith, certo fa anche rabbia.....
Pero' pare che la sua rovina sia stato proprio il rapporto turbolento avuto col marito. Questo fa solo capire quanto sia stata fragile questa persona. :roll:
Una donna forte, a parita' di condizioni: bellezza, soldi, talento, ecc, ce l'avrebbe mandato di corsa un uomo cosi' :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Whitney ...

#14
bubu ha scritto:Edith, certo fa anche rabbia.....
Pero' pare che la sua rovina sia stato proprio il rapporto turbolento avuto col marito. Questo fa solo capire quanto sia stata fragile questa persona. :roll:
Una donna forte, a parita' di condizioni: bellezza, soldi, talento, ecc, ce l'avrebbe mandato di corsa un uomo cosi' :|
quoto!

Re: Whitney ...

#15
ALLISON ha scritto:
bubu ha scritto:Edith, certo fa anche rabbia.....
Pero' pare che la sua rovina sia stato proprio il rapporto turbolento avuto col marito. Questo fa solo capire quanto sia stata fragile questa persona. :roll:
Una donna forte, a parita' di condizioni: bellezza, soldi, talento, ecc, ce l'avrebbe mandato di corsa un uomo cosi' :|
quoto!
quoto pure io!
fosse capitato a Madonna, a finire in ospedale sarebbe stato il marito!

credo che vivano davvero in una gabbia dorata e all'interno è difficile distinguere gli avvoltoi! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)