La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sanremo 2012

#106
AleBi ha scritto:
bubu ha scritto:Mah, secondo me queste vincite sono tutte orchastrate, mi pare una casualita' molto strana il fatto che per 3/4 anni di seguito abbiano vinto cantanti provenienti dallo stesso "canale", a prescindere dal loro alento ( tra l'altro, spesso, disvutibile) :roll:
Il discorso è proprio che questi cantanti provengono da altri canali. Sono conosciuti ed amati dal pubblico che "televota" quindi credo che in realtà ci sia poco di pilotato, insomma è come giocare in casa visto il metodo di votazione.
'nnamo bene, allora! :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Sanremo 2012

#108
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Premesso che Emma mi sta simpatica come una zecca sul sedere, che dovrebbe imparare a vestirsi e che dovrebbe imparare a muoversi perchè ha la grazia di un camallo di cinquant'anni... credo abbia vinto la canzone migliore e più adatta per il festival.
Anche con un testo che in questo momento pare sia molto caro agli italiani.

La canzone rimane comunque molto orecchiabile, IMHO :wink:
quoto! :?
a me una che nella stessa intervista sottolinea 2 volte Salentina al posto di Puglese mi fa girare le balls a manetta! :? :? e poi basta parlare per luoghi comuni!

e comunque, non ho capito niente della canzone...se magari quando canta urlasse un po' di meno! :roll: :roll:

ma non ci potevano mettere la Gucciari al posto dell'Ivanka!?!?! promossa a pieni voti! :D
la diatriba regionale me l'ero persa :mrgreen:
ma visti i talenti espressi dal Salento ultimamente...ma proprio 'sta Emma ci dovevamo beccare :?: :twisted: :lol:
dici che gli urli li digeriamo meglio cosi' :?:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Sanremo 2012

#109
bubu ha scritto:
AleBi ha scritto:
bubu ha scritto:Mah, secondo me queste vincite sono tutte orchastrate, mi pare una casualita' molto strana il fatto che per 3/4 anni di seguito abbiano vinto cantanti provenienti dallo stesso "canale", a prescindere dal loro alento ( tra l'altro, spesso, disvutibile) :roll:
Il discorso è proprio che questi cantanti provengono da altri canali. Sono conosciuti ed amati dal pubblico che "televota" quindi credo che in realtà ci sia poco di pilotato, insomma è come giocare in casa visto il metodo di votazione.
'nnamo bene, allora! :|
Si infatti, senza fare troppa dietrologia credo che sia cosi'.
Poi sull'annamo bene....la verita' e' che la defilippa non ne sbaglia una :twisted: (a intercettare i gusti del pubblico, ovvio)
l'unica alternativa rimane spegnere la tivvu'
(naturalmente sono d'accordo con Allison, non tutti coloro che escono dai reality sono mezze calze, chi ha talento fa bene a scegliere una strada che porta visibilita' istantanea, ci mancherebbe...)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Sanremo 2012

#111
ALLISON ha scritto:
Dolores ha scritto:Ma di nina zilli che mi dite? Io l' ho trovata meravigliosa!
Ma da dove arriva?
mi accodo alla domanda per tale chiara civello... :roll:
lei sembra arrivi da X factor :wink:
Simona

Re: Sanremo 2012

#112
chi da x factor???
naaaa

chiara civello è una cantante che faceva solo jazz molto apprezzata all'estero ma sconosciuta ai più in italia.

Nina zilli è stata la rivelazione di sanremo giovani di due anni fa con la canzone " l'uomo che amava le donne ". Altra sua famosa canzone è stata il duetto con giuliano palma " cinquantamila ". Notizia di colore: questa cantante piace molto a annscO :P :lol: :lol:

nessuna delle due c'entra nulla con xfactor
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Sanremo 2012

#113
Saul1978 ha scritto:chi da x factor???
naaaa

chiara civello è una cantante che faceva solo jazz molto apprezzata all'estero ma sconosciuta ai più in italia.

Nina zilli è stata la rivelazione di sanremo giovani di due anni fa con la canzone " l'uomo che amava le donne ". Altra sua famosa canzone è stata il duetto con giuliano palma " cinquantamila ". Notizia di colore: questa cantante piace molto a annscO :P :lol: :lol:

nessuna delle due c'entra nulla con xfactor
sorry!! sono stata male informata :?

EDIT: credo che l'equivoco sia nato perchè a sanremo ha duettato con Francesca Michielin :wink:
Simona