La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Beh il raptus a me piace moltissimo!!! :wink:
Sicuramente la camera da letto ne ha guadagnato tanto. Anche il resto della casa mi piace molto, complimenti!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#93
uhh cco...finalmetne ho visto anche casa di dolores..8avevo visto solo la cucina mi sa)
tuttttto quel grigetto in giro mi piace...
la parete in camera....ovviamente...proprio no...vabbè quando m'inviterai dormirò nel cesso sul grigio. 8)

#94
Carina... mi piace molto la parete gialla, un pò meno la cucina a semicerchio e il colore, lo trovo un pò spento...bello il piano azzurro d'appoggio al lavabo, molto carino il bagno piccolo, più colorato, la camera forse è un pò eccessiva ma non è male
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#95
complimenti dolores è bellissima soprattuto molto calda e accogliente!
non ho letto tutto cmq mi piace molto il mobile all'ingresso (anch'io ne metterò uno sospeso però con le ante)
addddoro la tua cucina figurati che il mo boys mi sta facendo girare 2000 negozi per trovare una cucina arrotondata
bellissimo il divano immagino sia comodissssimo o per lo meno mi dà quella sensazione!
la parete dietro il letto è favolosisssima mi piace molto molto a chi è venuto il raptus ? :lol: come ha fatto a farlo? voglio sapereeeeeeeeeee :D ciaooo

#96
ciao dolores complimenti per la casa bellissima... :D
vorrei chiederti alcune cose per quanto riguarda il piano /PUNTO SNACk che hai in cucina....anche a me verrà una cosa molto simile perchè purtroppo non ho lo spazio per mettere un tavolo...quello che volevo chiederti è quanto ' lungo il piano snack?ho visto che 4 sgabelli entrano perfettamente...anche tu non hai il tavolo in cucina?
bella anche l'idea dei mobili curvi..ma ti sono costati di piu?

#97
Bella cucina Dol! Particolarissima con il piano curvo e lavello e pc negli angoli, mi gusta assai!
Il divano è gigantesco e spettacolare, non mi piace granché invece la parete arancio della vostra camera.
Ciao e grazie per la visita!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.