La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Casetta nuova

#1
Ciao a tutti è un bel pò che seguo questo forum ma ho partecipato poco.
Da oggi in poi mi piacerebbe condividere con voi la nostra nuova avventura.
Tutto è iniziato ad agosto 2012 quando abbiamo deciso di vendere il nostro bellissimo appartamento per acquistare una bifamiliare con giardino, che ci dovrebbero consegnare entro ottobre. Un sogno per noi che abbiamo due bimbe di 8 e 3 anni.
E' una casa su due piani : piano terra e tavernetta circondata su tre lati (est-sud-ovest) da un giardino con diverse altezze.
In questo momento abbiamo le piantine quasi definitive e mi piacerebbe avere da voi qualche parere sulla disposizione da noi scelta. In camera da letto non ci sarà armadio e sulla quella parete ci sarà il letto.
I muri della tavernetta li hanno già tirati su, mentre per il piano terra dovrebbero iniziare settimana prossima dopo la nostra visita in cantiere in cui mi divertirò a scattare qualche foto da aggiungere all' album un pò miserello :lol:

http://album.alfemminile.com/album/8545 ... tta-0.html

PW: basta chiedere
lavi

Re: Casetta nuova

#4
Sono mancata per un pò e mi scuso per non aver risposto a chi mi ha chiesto la pw, ma quella passata è stata una settimana molto caotica.
Rimedio subito :lol:
Oggi sono riuscita ad andare in cantiere a fare qualche foto, e presto dovrò tornarci per dare disposizione per gli impianti.
Speriamo si sbrighino, non vediamo l'ora di entrarci.
lavi

Re: Casetta nuova

#7
che bel progetto! certo adesso serve una bella immaginazione, ma sono sicura verrà benissimo. saranno felicissimi i tuoi bambini che avranno tanto spazio! in bocca al lupo!
Compresi che l'amore racchiudeva tutte le vocazioni, che era tutto, che abbracciava tutti i tempi e tutti i luoghi. La mia vocazione finalmente l'ho trovata...è l'amore!
Madre Teresa di Calcutta