La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
miiiiiiiiiiiiiiiii sono senza parole!!!!!!!!!! Che invidia :twisted: :wink: !!!!!!!
Che fig@ta!!!!!!!!!!!!!! il top con tutto a filo.. un pezzo unico :shock: !!!!
Bella :D :D
Che forno hai messo?
Sta benissimo anche con la scala che la divide dal living :D
Credo di non aver mai visto nulla di così bello nemmeno sulle riviste :D :D
Mitico BlackJ.!!! Bravissimissimo, complimentissimi!!!!!!
(non ho mai fatto tanti complimenti :oops: )

aspetta.... sei sicuro della comodità del lavandino? Non preferivi una vaschettina in più :roll: ?
Immagine
Immagine

#4
che meraviglia! Il top in acciaio con lavello e piano cottura "incorporati" è bellissimo e tutta la cucina è molto elegante.Complimenti!

Ciao!
Chiara

#5
wow, molto curata e bella! :D
uniche considerazioni: per praticita' preferirei 5 fuochi e il miscelatore (anziche i 2 rubinetti, ma sono cose personali), per il resto.. complimenti!
la colonna forno è accanto a una parete che gia' c'era? o mi sono persa qcosa??
complimenti anche per tutta la scenografia della casa.. un'altra casa che in bianco sta' molto bene, valorizza i volumi importanti e la scala e la struttura.. sono uno splendore :D

#6
Complimenti.... veramente molto bella....!! Al di là della cucina.... e si vede che sei andato su di un prodotto di livello elevato.... Binova .... trovo veramente ben fatta .... originale... ed affascinante... la scala... è una meraviglia.... scala elittica che si innesta in uno squarto squadrato...

Complimenti ancora!

Roberto

#7
Complimenti BJ ....bellissima.......poi mi farai sapere come ti trovi con il top in acciaio :wink:

#9
Dire che sto sbavando è dire poco.
La tua cucina è spaziale!!!
Complimenti davvero........ :D :D :D :D




p.s.:anche il divano è fantastico, ma lo sai già :D :D :D

#10
Immagine
Beh, innanzitutto visto che ci hai invitato nella tua casa, io porto lo champagne per brindare alla ricercatezza, all'eleganza dell'insieme, all'armoniosità, al buon gusto, al fotografo che ci ha stupito con effetti speciali ...... ma anche a Blak per l'amore che ha dedicato alla realizzazione del suo sogno!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia