La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mi unisco ai complimenti.

Non sono un amante dell'acciaio in cucina in termini assoluti, ma nel tuo contesto ci sta veramente a pennello!! :wink:

e poi... già sai quello che penso di quel fantastico parquet... :lol:

A proposito... hai deciso cosa fare della parete dietro al divano??

#18
ke figata, BJ
:wink: compliments. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
mi associo agli altri per i complimentoni!!!!!!!!!!La tua casa mi sembrava già il top solo col divano e la scala ma adesso hai superato il top!!!!!!!! Per la mia futura casetta ho scelto un modello simile, dell'arclinea convivium,rovere grigio,piano in acciaio compr.schienale, stesso lavello ma vascone, pc a filo top, stessa cappa, ............spero venga bene come la tua!!!!!In gambissima, cioa chain.

#20
:x E' dallo scorso anno (ehehehehe fa scena dai!) che ti stresso per vedere le foto e tu le metti cosi' nel mucchio senza insegne luminose (mail) ad indicarmele????? Tze... che gente! :lol:

Ora veniamo ai complimenti va....

Finita è una vera figata! Niente a che vedere con le prime foto che mi hai mandato!!! Il lavello è bello bello bello bello non l'avevo notato!!!! Molto scenografiche le foto, migliori di molti cataloghi di cucine :lol: Solo un appunto... posso vero??? Ma una spalletta per chiudere il fianco del mobile che si vede il tubo? (foto DSCN1804) Ed anche lo zoccolino laterale alla colonna frigo (foto DSCN1832) ma forse l'hai tolto per pulire!

I complimenti per la scala gia' te li ho fatti ed anche quelli di buona guarigione per i lividi che ti farai :P Mi sembra di aver intravisto bustoni ikea.... :lol:

BJ... fattelo dire.... Gia' sei un gran figo, poi con una casa cosi'... e chi ti ferma piu'! Farai strage... altro che collezione di farfalle 8)

(Ora che si riprende dalla vergogna... mi uccide :? )


Vabè a parte il caxeggio... è proprio bella. Ma le foto nuove con la camera da letto? niente?

#21
superfantastica!!! :D bellissima,lineare,pulita,liscia liscia..bella bellissima! :D
complimenti vivissimi! :D
bellissima la scala,bella l'idea della chiusura del ripostiglio..
bello il divano,il parquet,i soffitti,il bianco totale,bello tutto! :D
bravo davvero! :D son senza parole..

#23
Complimenti! Non sembra una casa vera, da tento che è bella! Se non fosse per bustre e pacchetti sparsi direi che te la sei inventata! :lol: :lol:
Auguri per la tua cucina splendida! Ti invidio lo spazio.... ed il coraggio :wink:
Immagine
Immagine

#24
Tanti complimenti... tutti meritati davvero..... un insieme veramente armonico..... qualche domanda..... "interessata" ... visto che anch'io sto andando sulla stessa "scala cromatica" ... (pavimento scuro ..... bianco... ect ect..) ..... Se non ricordo male hai scelto un pavimento di wengè ...... mentre la cucina che hai scelto..... se non vedo male ... è in rovere moro..... dimmi una cosa... dal vivo..... (e al di là che ci sia lo zoccolo come divisione....) come si rapportano questi due differenti tonalità di legno??

e poi..... sempre dal vivo...... come si rapportano un piano in acciaio..... con una gola ed uno zoccolo in alluminio...(con tonalità tendenti al bianco)??

Ultima questione relativa alla scala .... al di là del montante in acciaio inox..... che tipo di finitura hai scelto per i gradini??

Ciao...e complimenti ancora!

Roberto

#25
Beh, se siamo giunti alla fase domande, mi associo pure io.
Quale tipo di materiale hai usato per il rivestimento basi/pensili?
Non capisco se sono ceramiche oppure muro verniciato, mi illumini? (mi piace tantissimo)
Il rivestimento del frigorifero è in legno?
Il piano cottura saldato a fino (fantastico) a 4 fuochi, lo cerco da una vita! Il tuo è semplicemente essenziale ed elegante, mi dici di che marca è?
Grazie

:lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#26
Visto che la cucina è Binova... il piano cottura è sicuramente Scholtes ...... anche la versione a 5 fuochi è molto bella.....(anche il forno è Scholtes)...... poi Binova.... così come altri fornitori di cucina.... (ad esempio Acheo che usa gli stessi piani) personalizza il prodotto modificando le manopole di comando.... o facendo una godronatura alla maniglia del forno (riportata anche sul miscelatore)....

#27
bellissima, nn solo la cucina ma anche tutto il resto della casa!! veramente di effetto!!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#28
uè ragazze qui ci vuole anche la black fan card!!!!
cioè dico...qui si fa vera e propria concorrenza con Laurent e poi con questa casa ha ragione Domo....
collezione di farfalle assicurata!!!

splendida BJ...ma già lo sapevi
la casa più sexy del forum!!!

#30
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Ma voi siete FUORI!!! :lol: :lol: :lol:

Grazie veramente a tutti per i complimenti, quando ho trovato 28 messaggi in risposta al mio post ci sono rimasto così :shock:

Potrete immaginare dopo che li ho anche letti :oops: :oops: :oops:

Sono contento che vi piaccia, adesso pian piano vedo di rispondere a tutti :wink: