La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
alla faccia Vale!
è strepitosa!!!
sarebbe bello vederla come era prima ed adesso per renderci conto di quanto hai dovuto tirare fuori l'archietto che è in te!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#78
mmm ..si sono architetto..
L'appartamento era in costruzione ho fatto abbattere i tavolati esistenti e ridisegnato da capo..non so se trovo la piantina originale, se la trovo posto il prima e il dopo.
Grazie
Vale

indubitabilmente bella!

#79
E' obiettivamente una casa bellissima...e anche fonte di ispirazione...sicuramente non potrò riproporre le scale, dovendo ristrutturare un appartamento di un solo piano, ma le nicchie... :)
Mi piace tutto, scale (entrambe, quella elicoidale è senz'altro più d'impatto, ma non è un po' pericolosa?), pavimento, nicchie, oblò, cucina etc.
Tantissimi complimenti: abbiamo la stessa età e questo mi ha colpito...sei davvero brava e considerando che hai SOLO 30 anni, mi immagino cosa ci potrai combinare da qui ai prossimi anni! :wink:
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#80
cosa mi stavo perdendo!
complimenti, c'è molta armonia :D
e brava!
mi piace soprattutto il richiamo dell'elemento curvo, si vede che c'è uno studio dietro (a tutto) e l'oblo sta' benissimo 8)

deve essere una soddisfazione veder realizzato qualcosa che si è costruito cosi' a fondo, fino ai mobili :)

ma cosa è successo con le ultime foto? sono di qualita' totalmente diversa :shock:

#81
brava brava brava! una casa veramente particolare, anzi: unica!
mi raccomando: aggiorna le foto quando tutto sarà finito, non vedo l'ora di rivederla con quel tocco di "vissuto" che rende una casa ancora più bella

ancora complimenti
debora
Immagine

#82
ciao grazie a tutti...le ultime foto sono forse sgranate e sono le uniche fatte di GIORNO, le altre tutte di sera, il sito di alfemminile non le postava ed ho dovuto comprimere le immagini e perdere nitidiezza...che sito del cavolo che è al femminile! nel senso che c'è troppa pubblicità e se uno ha fretta si può sparare..vabbè al di la di questo grazie a tutti per i compliementi molto apprezzati, per vederla finita preparatevi ad una lunga attesa!
Prossimamente mi deve arrivare la pota della cabina armadio...posterò le foto appena posata e riordinato.
Grazie a tutti
Vale

#83
Ciao e complimenti per la casa; la trovo molto calda.
Posso chiederti di che marca sono le piastrelle del bagno? Sono 10x10?
(il rivestimento dietro ai sanitari intendo)
Grazie

#84
[quote="Archivale"]mmm ..si sono architetto..
L'appartamento era in costruzione ho fatto abbattere i tavolati esistenti e ridisegnato da capo..non so se trovo la piantina originale, se la trovo posto il prima e il dopo.
Grazie
Vale[/q

L'avevo capito......è inutile voi architetti sapete valorizzare al massimo gli ambienti !!!!Brava

#85
Scusa Archivale sono ancora io ciaoni',
volevo chiederti la cucina è stata fatta su misura? se no che marca è?
Ancora una domanda... di che misura sono i listoni del parquet? Rovere?
Grazie ciaoni'

#86
ciao
piastrelle del bagno in mansarda: caramica Bardelli 13x13 e 6x13 linea colore%colore
listoni in rovere naturale oliato e cerato 250 x 16 cm
la cucina è stata disegnata da me e realizzata da un mobiliere in base ai miei disegni, mancano ancora due mensole in acciaio con faretti che erano corte...spero di metterlo entro fine mese.
Ciao a presto
Vale

#89
Archivale ha scritto:ciao
piastrelle del bagno in mansarda: caramica Bardelli 13x13 e 6x13 linea colore%colore
listoni in rovere naturale oliato e cerato 250 x 16 cm
la cucina è stata disegnata da me e realizzata da un mobiliere in base ai miei disegni, mancano ancora due mensole in acciaio con faretti che erano corte...spero di metterlo entro fine mese.
Ciao a presto
Vale
Potrei vederla ank'io......????????Grazie