La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Home sweet Home - Lagattod&Smashing - Album AGGIORNATO

#61
Grazie per l'accesso libero, casa tua è davvero una delizia per gli occhi!
Complimenti per la casa, è davvero grande!!!
Bellissima la cucina e il bagno-spa, il vero spettacolo però è il tuo micio!!!
Che amore!!!

Ho visto anche le foto del matrimonio... Siete bellissimi, complimenti per le scelte dei colori e degli abiti, nonchè degli addobbi... originali e di gran gusto!!!
Le foto poi sono dei veri capolavori... complimenti alla fotografa!!!

Re: Home sweet Home - Lagattod&Smashing - Album AGGIORNATO

#65
Ciao mi chiamo Savino e come te sono di Bari.
Ho visto la tua discussione su arredamento e, visto che abbiamo scelto la stessa cucina ed elettrodomestici, vorrei chiederti un parere su come ti sei trovata.
La mia configurazione è molto simile alla tua, ho previsto una parte tutta colonne dove verrà realizzata una madia, una colonna forno ( AEG stesso modello tuo) con lavastoviglie una colonna frigo ( anche in questo caso Rex a doppia nata come il tuo) e poi su altra parete il lavello e piano cottura.
Il materiale da me scelto e laccato bianco lucido per le colonne e legno naturale per le ante sotto lavello e piano cottura.
Ti ringrazio anticipatamente del tuo prezioso consiglio.
Savino

Re: Home sweet Home - Lagattod&Smashing - Album AGGIORNATO

#68
Volevo farti i complimenti per la qualità delle tue scelte, cucina favolosa si capisce che hai speso tanto, anche i bagni mi piacciono tanto entrambi, aspetto di vedere come arrederai questi grandi spazi. Forse una cosa che non avrei messo è quel piano cottura dopo avere speso cosi tanto per la cucina, me ne aspettavo uno diverso, ma quel gattino sul top è troppo carino...Per il resto tutto eccellente e di gran gusto

Re: Home sweet Home - Lagattod&Smashing - Album AGGIORNATO

#69
Bellissima!!! :shock:
Complimnti, è una bellissima e grandissima casa!
Anche io sto ristrutturando, e da quel che vedo avete fatto, ci avete speso tantissimo!
Il parque mi piace particolarmente... di che marca è?
La cucina è meravigliosa! Avrei fatto follie per averla così grande..
Mi è piaciuto molto anche il bagno della camer da letto... davvero tutto bello! Avete consultato un architetto o avete fatto tutto da soli? quanto tempo ci avete impeiegato per il progetto e per scgliere tutte le cose?
ciao :D