La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#706
ci ho porvato, lo giuro, a leggere tutte le 47 pagine :shock: :shock: :shock: ma proprio non ce l'ho fatta...
ho desistito intorno alla 17...
ma la curiosità era troppa...

bertok, che dire, tu non hai una casa, ma un sogno!!!!
non penso di poter dire + di quello che è stato detto...
non ho parole, splendida!!!
con una casa del genere è un insulto persino uscire di casa per andare a lavorare o fare la spesa...
una curiosità...
ma tua moglie e tua figlia portano spesso la gonna
:lol: :lol: :lol:
MALIZIOSA QUELLA SCALA....
:wink:
Immagine

#707
kylie ha scritto:ci ho porvato, lo giuro, a leggere tutte le 47 pagine :shock: :shock: :shock: ma proprio non ce l'ho fatta...
ho desistito intorno alla 17...
ma la curiosità era troppa...

bertok, che dire, tu non hai una casa, ma un sogno!!!!
non penso di poter dire + di quello che è stato detto...
non ho parole, splendida!!!
con una casa del genere è un insulto persino uscire di casa per andare a lavorare o fare la spesa...
una curiosità...
ma tua moglie e tua figlia portano spesso la gonna
:lol: :lol: :lol:
MALIZIOSA QUELLA SCALA....
:wink:
Grazie Kylie, più che moglie e figlia...faccio salire le invitate, se ne vale la pena! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#708
bertok ha scritto: .... più che moglie e figlia...faccio salire le invitate, se ne vale la pena! :wink: :lol: :lol:
si, ma poi a riscenderli ce la fai con entrambe le gambette spezzate ? :twisted: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#710
violet ha scritto:
bertok ha scritto: .... più che moglie e figlia...faccio salire le invitate, se ne vale la pena! :wink: :lol: :lol:
si, ma poi a riscenderli ce la fai con entrambe le gambette spezzate ? :twisted: :lol: :lol:
scendero come i circensi... con le mani! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#711
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:bert...una domanda...ma quanto tempo ci hai messo a fare una casa così?
con progettazione, dciamo che siamo oramai sui 4 anni, ma anche se non è finita almeno la abito. 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#712
bertok ha scritto:
violet ha scritto:
bertok ha scritto: .... più che moglie e figlia...faccio salire le invitate, se ne vale la pena! :wink: :lol: :lol:
si, ma poi a riscenderli ce la fai con entrambe le gambette spezzate ? :twisted: :lol: :lol:
scendero come i circensi... con le mani! :lol: :lol:
Menomale che non hai le braccine corte (come quel tizio che si chiama virtual) ! :lol: :lol:

si, ma calcola quelle cose appuntite sulla testa (controlla se sono più lunghe delle braccia)....magari lei ti ripaga con la stessa arma ! :lol: :lol:

come sono malefica oggi ! :twisted: :twisted:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#713
bert posso farti una domanda circa quella cosa schifosa che è il denaro...
hai per caso mai fatto un calcolo di quanto ce ne è voluto per fare la tua bella casetta?

#714
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:bert posso farti una domanda circa quella cosa schifosa che è il denaro...
hai per caso mai fatto un calcolo di quanto ce ne è voluto per fare la tua bella casetta?
Preciso preciso no, ma fai conto più o meno 700.000, tieni conto che non ho lesinato praticamente su nulla.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#716
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:min.chi.a bert...
ma di che ti occupi nella vita?
Per ogni quote sbagliato gli danno un sacco di soldi ! Certo che come lavoro non è per niente facile ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#717
ahahahah...bellissima violet...
assumono ancora personale per quella mansione...mando il mio CV..

#718
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:ahahahah...bellissima violet...
assumono ancora personale per quella mansione...mando il mio CV..
sei ancora un novellino quà dentro ma credo che potresti farcela, anche se (da quel poco che ho potuto leggere) sei uno che sta attento a quello che scrive :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#720
E' stato un piacere tornare a trovarti
Immagine
Belle anche le news
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine