La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
raffa79 ha scritto:Bertok penso che stanotte nn riuscirei a prendere sonno, la tua casa è una cosa fantastica mai vista una cosa simile prima, mi è rimasto impresso tutti i minimi particolari ma purtroppo penso di nn potermi permettere neanche una sola cosa simile alla tua, anzi no una cosa voglio chiedertela il porta tv della camera della bimba che ditta è?
il cartongesso in cucina , posso farlo dopo che me la consegnano e poi nn darebbe fastidio nel caso in cuisi rompesse il tubo?
Melliconi se non vado errato, ma li trovi in qualsiasi supermercato ben fornito o negozio hi-fi.
non capisco che vuoi dire nel caso si rompesse il tubo.
Ma questo cartongesso è stato fatto a cucina ultimata! :wink:

#302
ecco di Bertok mi ricordavo bene allora del dilemma del tubo della tua cappa.
Il tubo della cappa nn ha bisogno di manutenzione?
cioè ci devo far lasciare qualche spaziettino per ispezionare?
Ad esempio come il foro di ispezionamento delle serrande dei negozi.


Qui fà un gran freddo.
Come mai sei a Gallipoli?

#303
Bertok potrei rientrare a riguardare la tua casetta??!!Così mi rifaccio un po' gli occhietti :shock: :shock: :wink:

#304
raffa79 ha scritto:ecco di Bertok mi ricordavo bene allora del dilemma del tubo della tua cappa.
Il tubo della cappa nn ha bisogno di manutenzione?
cioè ci devo far lasciare qualche spaziettino per ispezionare?
Ad esempio come il foro di ispezionamento delle serrande dei negozi.


Qui fà un gran freddo.
Come mai sei a Gallipoli?
no no nessuna ispezione...certo se si rompe la cappa devi far bucare il cartongesso per smontarla.
Fino ad ora non conosco nessuno che l'ha rotta (incrocio le dita e mi tocco).
Non sono a Gallipoli, sono sul lago di Garda, ma li ho la casa, e passo spesso dal tuo paesello! :wink:

#305
Grazie Tok per le risposte, speriamo mi vada bene anche a me e che nn costi molto.
Allor ache en dici del mio paesello?
bello vero?un'pò arrettrati però si và avanti pian pianino

#306
Bertok, mi sorge un dubbio atroce :shock: :shock:
Ma le foto della camera da letto arredata, ci sono nell'album? :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#307
raffa79 ha scritto:Grazie Tok per le risposte, speriamo mi vada bene anche a me e che nn costi molto.
Allor ache en dici del mio paesello?
bello vero?un'pò arrettrati però si và avanti pian pianino
Un pò?? :shock: :lol: :lol: :lol: scherzo ne.... tutta la puglia è bellissima! :wink:

#308
Beh...la casa è uno spettacolo...tanti complimenti, davvero!

Per l'armadio che hai nell'ingresso potrei uccidere! ma sarebbe un delitto inutile visto che non avrei lo spazio per sistemarlo in casa mia...
In compenso un'altra foto della magnifica porta viola e sarei svenuta...
L'unica cosa che puoi fare per farti perdonare per avermi fatto sbavare così è dirmi che non è una movi e che hai trovato qualcuno che la vende a metà prezzo! ecco, con una notizia simile potrei riprendermi...

#309
samantha.l ha scritto:Bertok, mi sorge un dubbio atroce :shock: :shock:
Ma le foto della camera da letto arredata, ci sono nell'album? :shock:
Arredata no, anche se il letto è gia stato scelto...sto aspettando solo di acquistarlo...per febbraio/marzo spero. :wink:

#310
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:Bertok, mi sorge un dubbio atroce :shock: :shock:
Ma le foto della camera da letto arredata, ci sono nell'album? :shock:
Arredata no, anche se il letto è gia stato scelto...sto aspettando solo di acquistarlo...per febbraio/marzo spero. :wink:
Ah ecco allora mi ricordavo bene :D Su che marca ti sei orientato? Molteni/Poliform?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#311
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:Bertok, mi sorge un dubbio atroce :shock: :shock:
Ma le foto della camera da letto arredata, ci sono nell'album? :shock:
Arredata no, anche se il letto è gia stato scelto...sto aspettando solo di acquistarlo...per febbraio/marzo spero. :wink:
Ah ecco allora mi ricordavo bene :D Su che marca ti sei orientato? Molteni/Poliform?
No no, niente di tuto questo. La marca è Venier, me ne sono innamorato appena l'ho visto!
Basso in wenghe con mensole al posto dei comodini, e testatre separate in pelle rossa.
Sul sito non hanno postato quel modello! :cry:
se vuoi vedere lo stile, vai qui:
http://www.venier.it/

#312
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto: Arredata no, anche se il letto è gia stato scelto...sto aspettando solo di acquistarlo...per febbraio/marzo spero. :wink:
Ah ecco allora mi ricordavo bene :D Su che marca ti sei orientato? Molteni/Poliform?
No no, niente di tuto questo. La marca è Venier, me ne sono innamorato appena l'ho visto!
Basso in wenghe con mensole al posto dei comodini, e testatre separate in pelle rossa.
Sul sito non hanno postato quel modello! :cry:
vado a darciun occhiata, ne parlavano nella sezione camere da letto. Ho visto invece dei letti in rtovere grigio della Veneran e li ho trovati bellissimi, anche se parecchio costosi.

.......
VISTI, Cavoli, am sono davvero belli, hai, come sempre, fatto un'ottima scelta davvero. Hai sbirciato nel mio album la mia camera invece? e hai visto la foto "DINASTICA"?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#313
posso unirmi al coro di richiesta password? :roll:
ne ho sentito parlare così tanto della tua casa sul forum che ora sono troppo incuriosita!!! :wink:

ciao

#314
Tutti questi complimenti mi hanno incuriosito, se possibile mi piacerebbe avere la password per dare uno sguardo.

Dopo aver ordinato la cucina (che arriverà a dicembre causa ritardi nella consegna della casa :evil: ) sono in cerca di idee per il resto della casa, in particolare mobili del bagno e armadi, e finalmente oggi in ufficio riesco a c@zzeggiare un po' dopo un mese con pochissime pause... :wink:

#315
So che è poco tempo che sto con voi... ma la curiosità è troppa :(
Impossibile resistere... dopo tutti questi commenti entusiastici!

Chissà se posso darci una sbirciatina anch'io :oops: :?:

Grazie!