La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1786
bertok ha scritto:certo, mandiamo penne in albergo? :roll: :lol:

e gli altri???? 8) :roll:


attenzione novella 5000 è appostata dietro l'angolo... chissà che scoop!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#1787
difra ha scritto:
bertok ha scritto:certo, mandiamo penne in albergo? :roll: :lol:

e gli altri???? 8) :roll:


attenzione novella 5000 è appostata dietro l'angolo... chissà che scoop!
Penne in albergo?? :shock: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1788
ciao bertok...sono tanto curiosa di vedere la tua casetta,visto che io devo ancora iniziare i lavori di ristrutturazione,mi piacerebbe sbirciare casetta tua :wink: anche perchè i commenti che ho letto,mi fanno impazzire di curiosità :oops:

#1789
Ciao bertok, ricordo di avertelo chiesto già mesi fa appena vista la tua splendida casa, ma mi è sorto il dubbio: il tuo parquet è un rovere sbiancato spazzolato? Stiamo decidendo fra spazzolato o non (e veramente anche fra sbiancato o naturale :roll: ), ma, come ho detto in un post nella sezione apposita, non vorrei che lo spazzolato fosse troppo rustico per un ambiente moderno, e se il tuo è spazzolato...beh vado sicura 8) !! Grazie

#1790
Bambola ha scritto:Ciao bertok, ricordo di avertelo chiesto già mesi fa appena vista la tua splendida casa, ma mi è sorto il dubbio: il tuo parquet è un rovere sbiancato spazzolato? Stiamo decidendo fra spazzolato o non (e veramente anche fra sbiancato o naturale :roll: ), ma, come ho detto in un post nella sezione apposita, non vorrei che lo spazzolato fosse troppo rustico per un ambiente moderno, e se il tuo è spazzolato...beh vado sicura 8) !! Grazie
non è sbiancato, è solo spazzolato
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1791
Non ho letto i commenti, nel frattempo però inserisco i miei!

SPETTACOLARE!!!

Bertok una domanda indiscreta: ma siete ricchi?
No perchè per riuscire a creare una tale meraviglia, bisogna essere un pò come Briatore :lol:
A parte gli scherzi ecco i miei elogi:

:arrow: Il portone in legno che si vede dalla foto fatta in sala, veramente maestoso
:arrow: la scalinata modernissima posta davanti alla vetrata (ma ti lascia l'opportunità di girare per casa, vestito o svestito liberamente??? :lol: )
:arrow: le pareti della terrazza
:arrow: la veranda bellissima
:arrow: i rivestimenti delle pareti (non so se è giusto chiamarli così), della camera da letto e del corridoio appena si salgono le scale
:arrow: la doccia padronale.... nera... wow
:arrow: ma anche quella dei ragazzi col mosaico molto minuzioso
:arrow: la cucina moderna ed elegante
mmm... basta basta, ci sarebbero troppe cose da elencare :lol:

Bè di difetti non ne ho visti, ma se vogliamo essere proprio pignoli:
:arrow: non mi piace la sedia messa alla fine del corridoio nel piano superiore (non so se è stata messa lì per restarci, ma mi inquieta :lol: )
:arrow: il divano in sala è solo provvisorio vero???
:arrow: le persiane per quanto moderne e tecnologiche, visto che mi sembra siano scorrevoli, non mi piacciono moltissimo. Vista la facciata bianca della casa, magari le avrei fatte di un altro colore (probabilmente invece voi le avete fatte bianche apposta)... non so mi ricordano uno stabilimento :roll: sorry per la critica del tutto personale!!!

Ma le foto con le stanze completamente arredate?

Comunque complimenti, BELLISSIMA casa, e BELLISSIMA posizione, avendo il mare (o lago, non ho letto a riguardo) vicino!

BRAVI BRAVI BRAVI!!!
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#1794
bertok ha scritto:
Bambola ha scritto:Ciao bertok, ricordo di avertelo chiesto già mesi fa appena vista la tua splendida casa, ma mi è sorto il dubbio: il tuo parquet è un rovere sbiancato spazzolato? Stiamo decidendo fra spazzolato o non (e veramente anche fra sbiancato o naturale :roll: ), ma, come ho detto in un post nella sezione apposita, non vorrei che lo spazzolato fosse troppo rustico per un ambiente moderno, e se il tuo è spazzolato...beh vado sicura 8) !! Grazie
non è sbiancato, è solo spazzolato
Grazie :wink:

#1795
anche io sono nuova, e sto sgolosando dai commenti...
mi dai la password pleeeeeeeeeeease? :)

#1797
posso dare un'occhiata anch'io?
Grazie, ciao
Silvia

#1799
Anch'io sono curiosa!!!! Sono in cerca di idee ... :)
Ciao

#1800
Posso anche io dare un'occhiatina? Con tutti qs complimenti sto morendo di curiosità...grazie! :P