La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
piulia73 ha scritto:Ma quanto mi piace casa tua! E la resina che spettacolo! Due soltanto sono le cose non ho apprezzato molto (perdono!): il colore viola della porta e l'acciaio nel bagno minimal (l'acciaio proprio non mi garba in generale :oops: ). Per il resto: :shock: spettacolo!

ps: lo so ci ho messo tempo ad esprimermi, ma ho dovuto riguardare le foto più volte perchè sono un po' tarda :oops:
La porta viola, è come la pw di Rox...un tormentone! :wink: :wink: :lol:

#272
bertok ha scritto: La porta viola, è come la pw di Rox...un tormentone! :wink: :wink: :lol:
:lol: Si vede che non ha riscosso molto successo! :wink:

#273
Bertok?! posso vederla anch'io la tua casa...seguo i commenti e sono troppo curiosa...dev'essere magnifica!!! Posso?! :oops:
Se non vuoi non importa seguirò cmq i commenti...grazie ciao!

#274
piulia73 ha scritto:
bertok ha scritto: La porta viola, è come la pw di Rox...un tormentone! :wink: :wink: :lol:
:lol: Si vede che non ha riscosso molto successo! :wink:

La porta di tok o la mia psw (strd) ? :lol:

P.s.: Ma mi devi tirare in mezzo anche qui? :twisted: :lol:

#275
Rox ha scritto:
piulia73 ha scritto:
bertok ha scritto: La porta viola, è come la pw di Rox...un tormentone! :wink: :wink: :lol:
:lol: Si vede che non ha riscosso molto successo! :wink:

La porta di tok o la mia psw (strd) ? :lol:

P.s.: Ma mi devi tirare in mezzo anche qui? :twisted: :lol:
Ovviamente mi riferivo alla porta :lol:

#276
rox gia' che ci siamo ho perso la tua pws me la ridai :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#277
Kalimeroxxx ha scritto:rox gia' che ci siamo ho perso la tua pws me la ridai :twisted:

L'ho messa sopra tra parentesi (strd) Steve virtual e Andrea dovevano aggiungere le vocali :wink: :lol:

Anzi adesso aggiungerei anche tok :roll:

#278
piulia73 ha scritto:
Rox ha scritto:
piulia73 ha scritto: :lol: Si vede che non ha riscosso molto successo! :wink:

La porta di tok o la mia psw (strd) ? :lol:

P.s.: Ma mi devi tirare in mezzo anche qui? :twisted: :lol:
Ovviamente mi riferivo alla porta :lol:
Grazie Piulia :wink:

#279
Rox ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:rox gia' che ci siamo ho perso la tua pws me la ridai :twisted:

L'ho messa sopra tra parentesi (strd) Steve virtual e Andrea dovevano aggiungere le vocali :wink: :lol:

Anzi adesso aggiungerei anche tok :roll:
no no se aggiungi tok siamo rovinati ...chissa' che ci scrive :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq ancora complimenti casa tua mi e' piaciuta molto...ma sono OT quindi taccio e non approfitto della disponibilita' di bertucchio
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#280
Kalimeroxxx ha scritto:
Rox ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:rox gia' che ci siamo ho perso la tua pws me la ridai :twisted:

L'ho messa sopra tra parentesi (strd) Steve virtual e Andrea dovevano aggiungere le vocali :wink: :lol:

Anzi adesso aggiungerei anche tok :roll:
no no se aggiungi tok siamo rovinati ...chissa' che ci scrive :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq ancora complimenti casa tua mi e' piaciuta molto...ma sono OT quindi taccio e non approfitto della disponibilita' di bertucchio
Con tutte le volte che se ne è approfittato lui..... :lol:

#281
Rox ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Rox ha scritto:
L'ho messa sopra tra parentesi (strd) Steve virtual e Andrea dovevano aggiungere le vocali :wink: :lol:

Anzi adesso aggiungerei anche tok :roll:
no no se aggiungi tok siamo rovinati ...chissa' che ci scrive :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq ancora complimenti casa tua mi e' piaciuta molto...ma sono OT quindi taccio e non approfitto della disponibilita' di bertucchio
Con tutte le volte che se ne è approfittato lui..... :lol:
io non approfitto mai delle donne! perciò come farei ad approfirttarmi di voi esseri celestiali??

#282
Oddio oddio oddio cos'ho visto! Ma questa casa è...è...è...non ho parole...una meraviglia una fonte di creatività di fantasia...mamma mia! I bagni favolosi...con quei termo arredo...la parete stanza bimba...tutto tutto! Bellissima veramente!!! :shock: :shock: :shock: Sono ancora sballordita! Ecco perchè tutti questi commenti! La scala..oh la scala mi piace un sacco!!!
Grazie Bertok per avermi fatto partecipe!
La porta viola..stupenda!
Ti seguirò sempre! :D :D :D
COMPLIMENTI! :wink:

#283
claire1 ha scritto:Oddio oddio oddio cos'ho visto! Ma questa casa è...è...è...non ho parole...una meraviglia una fonte di creatività di fantasia...mamma mia! I bagni favolosi...con quei termo arredo...la parete stanza bimba...tutto tutto! Bellissima veramente!!! :shock: :shock: :shock: Sono ancora sballordita! Ecco perchè tutti questi commenti! La scala..oh la scala mi piace un sacco!!!
Grazie Bertok per avermi fatto partecipe!
La porta viola..stupenda!
Ti seguirò sempre! :D :D :D
COMPLIMENTI! :wink:
Grazie per i tuoi complimenti! :oops: :oops:
Se ti piace quella scala torna al primo Topic, carpirai i suoi segreti, quelli che in foto non vedi! :wink:
odio le persone appiccicaticcie! :twisted: :wink: :lol:
E non mi dire che ti pice quella porta! :twisted:

#284
tok hai una nuova discepola? :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#285
Kalimeroxxx ha scritto:tok hai una nuova discepola? :lol: :lol:
SONO APERTE LE ISCRIZIONI!