La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
Ho finalmente potuto visionare il tuo "tugurio"....
Che dire...l'unico aggettivo che mi viene in mente è "esagerata" ! :wink:
Sembra una di quelle case che fanno vedere nei film.
Tutto fantastico, magari alcune scelte "audaci" non corrispondono al mio modo di vedere l'arredamento, però è tutto veramente molto bello e curato fin nei minimi particolari.
Credo che sia la classica casa che, una volta rientrati la sera, ti fa passare qualsiasi malumore accumulato durante la giornata!
Ancora i miei più vivi complimenti Bertok ;)

#423
:shock: :shock: :shock: COMPLIMEEEEEENTIIII!!! Veramente bella (anche fuori). In questa casa è di design anche la polvere!(se c'è...). Scusa Bertok posso chiederti di che marca sono i termoarredi rosso e nero delle foto 40 e 56 del primo album? Se nn mi vuoi dire la marca, un indicazione sul prezzo?

#424
Boiaky ha scritto::shock: :shock: :shock: COMPLIMEEEEEENTIIII!!! Veramente bella (anche fuori). In questa casa è di design anche la polvere!(se c'è...). Scusa Bertok posso chiederti di che marca sono i termoarredi rosso e nero delle foto 40 e 56 del primo album? Se nn mi vuoi dire la marca, un indicazione sul prezzo?
Grazie
Cosi su due piedi...brum? cordivari? non ricordo, dovrei andare a vedere!
Ora ne fanno di più belli! :cry:

#425
bertok ha scritto:
Boiaky ha scritto::shock: :shock: :shock: COMPLIMEEEEEENTIIII!!! Veramente bella (anche fuori). In questa casa è di design anche la polvere!(se c'è...). Scusa Bertok posso chiederti di che marca sono i termoarredi rosso e nero delle foto 40 e 56 del primo album? Se nn mi vuoi dire la marca, un indicazione sul prezzo?
Grazie
Cosi su due piedi...brum? cordivari? non ricordo, dovrei andare a vedere!
Ora ne fanno di più belli! :cry:

Forse sono Brem!
Son molto carini anche questi della "madeadhoc"
Immagine
si chiama s-box, design simone micheli. unico problema il prezzo...

#426
Boiaky ha scritto:
bertok ha scritto:
Boiaky ha scritto::shock: :shock: :shock: COMPLIMEEEEEENTIIII!!! Veramente bella (anche fuori). In questa casa è di design anche la polvere!(se c'è...). Scusa Bertok posso chiederti di che marca sono i termoarredi rosso e nero delle foto 40 e 56 del primo album? Se nn mi vuoi dire la marca, un indicazione sul prezzo?
Grazie
Cosi su due piedi...brum? cordivari? non ricordo, dovrei andare a vedere!
Ora ne fanno di più belli! :cry:

Forse sono Brem!
Son molto carini anche questi della "madeadhoc"
Immagine
si chiama s-box, design simone micheli. unico problema il prezzo...
Esatto brem, non mi veniva il nome! Il prezzo è il problema di tutti i radiatori con un minimo di design.
In soggiorno ho preparato l'attacco per lo stradivari della cordivari...costa quanto un auto! :?

#427
curiosità soddisfatta ;)

mi piace moltissimo la scala anche se sinceramente non oserei mai mettermela in casa pensando a quanto dovrei faticare per tenerla pulita... però devo davvero farti i complimenti... ha una struttura molto particolare ed elegante.. stracomplimenti per i bagni.. per il resto, non amo le case troppo moderne per cui mi sono concentrata sui dettagli ;)
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#428
cartefalse ha scritto:curiosità soddisfatta ;)

mi piace moltissimo la scala anche se sinceramente non oserei mai mettermela in casa pensando a quanto dovrei faticare per tenerla pulita... però devo davvero farti i complimenti... ha una struttura molto particolare ed elegante.. stracomplimenti per i bagni.. per il resto, non amo le case troppo moderne per cui mi sono concentrata sui dettagli ;)
Grazie Carte....va benissimo cosi, se hai trovato qualche indicazione che può venirti utile..sono qui! :wink:

#429
bertok ha scritto:
cartefalse ha scritto:curiosità soddisfatta ;)

mi piace moltissimo la scala anche se sinceramente non oserei mai mettermela in casa pensando a quanto dovrei faticare per tenerla pulita... però devo davvero farti i complimenti... ha una struttura molto particolare ed elegante.. stracomplimenti per i bagni.. per il resto, non amo le case troppo moderne per cui mi sono concentrata sui dettagli ;)
Grazie Carte....va benissimo cosi, se hai trovato qualche indicazione che può venirti utile..sono qui! :wink:
volentieri... il tempo di riguardarla con più calma e ti subisserò di domande ;)
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

aggiornamento

#430
Bertok!!!...Sono senza parole...!
Linee pulite, eleganti, "sontuosamente" essenziali...La adoro!!
Splendida la scala, non riuscirei mai scenderla...ma splendida ugualmente.
Ci sono forse accostamenti un pò azzardati per il mio gusto ma, niente da dire, è bellissima.

Ma... :roll: :roll: Le Luci? :roll: :roll: :wink:
Mi incuriosivano proprio quelle, in un altro topic parli di Kreon e Simes ed io, che sono alla ricerca di qualcosa di speciale, da accostare alle Convivio che ho scelto per il tavolo da pranzo ...(c'è lo zampino di Lot, lo confesso), speravo di rubarti qualche idea... :) :D :lol: :wink: :!:
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: aggiornamento

#431
ELLE61 ha scritto:Bertok!!!...Sono senza parole...!
Linee pulite, eleganti, "sontuosamente" essenziali...La adoro!!
Splendida la scala, non riuscirei mai scenderla...ma splendida ugualmente.
Ci sono forse accostamenti un pò azzardati per il mio gusto ma, niente da dire, è bellissima.

Ma... :roll: :roll: Le Luci? :roll: :roll: :wink:
Mi incuriosivano proprio quelle, in un altro topic parli di Kreon e Simes ed io, che sono alla ricerca di qualcosa di speciale, da accostare alle Convivio che ho scelto per il tavolo da pranzo ...(c'è lo zampino di Lot, lo confesso), speravo di rubarti qualche idea... :) :D :lol: :wink: :!:
Quelle della sala sono a scomparsa nel muro (guarda quei quadratini neri sulla parete) ho le Kreon sulla scala, le simes esterne (li ne ho messe parecchie ma non ho fatto foto, ho quelle del corridoio e delle camere incassate, e quelle del corridoio sotto sul soffitto a cilindro (non so se dalle foto si vedono).
Se vai suo vari siti puoi vedere i diversi modelli.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#432
Grazie per avermi fatto entrare a casa tua :D . Davvero lascia senza parole....Alcune cose per i miei gusti sono un po' troppo, ma ciò non toglie che hai una casa STUPENDA!
Complimenti
Ho solo una curiosità..avete fatto tutto da soli? o c'è la mano di un architetto? :P

#433
Robina ha scritto:Grazie per avermi fatto entrare a casa tua :D . Davvero lascia senza parole....Alcune cose per i miei gusti sono un po' troppo, ma ciò non toglie che hai una casa STUPENDA!
Complimenti
Ho solo una curiosità..avete fatto tutto da soli? o c'è la mano di un architetto? :P
Di 2 architetti uno per la disposizione stanze e uno per aggiustare alcune rifiniture dopo una certa porta viola! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#434
bertok.... posso vedere anche io la tua super :wink: casa?