La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
bertok ha scritto:
simo76 ha scritto:Complimenti, molto bella.
Ma i complimenti vanno soprattutto per la pazienza e la costanza....
Io già dopo aver girato 3 mobilieri per la cucina ero distrutta e mi presentavo direttamente con il disegno "la voglio così! da voi quanto costa?" senza chiedere altre soluzioni
E chissà come l'arrederai bene...
ci provo, anche se qualche pezzo dell'arredamento sarà antico! ho una moglie! :x :lol: :lol:
Ah, bhè, con me sfondi una porta aperta...io lo preferisco al moderno...o meglio, il moderno mi piace molto nelle case degli altri, nella mia mi piace molto di più il rustico-classico-antico

#122
ciao bertok, innanzitutto grazie per avermi fatto entrare a casa tua e che dire................non vorrei uscirci più!!!!E' favolosa , mi sembra uno di quei servizi che trovi su riviste come Interni, Casabella etc, troppo bella .Ma in proposito vorrei sapere:sei un architetto?Se no hai deciso da te le modifiche strutturali? Gli affreschi sono bellissimi li hai fatti tu oppure?La scala (compresa la ringhiera dentro e fuori)l'hai fatta fare artig o che marca? Credo che hai speso un bre pò di soldi vero?Ma ne è valsa la pena.Potrei dire che la tua casa incarna l'idea dello spazio contemporaneo da vivere. Complimenti.
:lol:

#123
ciao Bertok, ho visto un pò di tempo fa la tua reggia e mi era già piaciuta tantissimo ora sono stra :shock: curiosa di vedere il resto, mi sento molto vicina a te sia come gusti che geograficamente visto che anch'io sono bresciana, mi daresti la password per favore :wink:

#124
[quote="chain"]ciao bertok, innanzitutto grazie per avermi fatto entrare a casa tua e che dire................non vorrei uscirci più!!!!E' favolosa , mi sembra uno di quei servizi che trovi su riviste come Interni, Casabella etc, troppo bella .Ma in proposito vorrei sapere:sei un architetto?

:arrow: no,

Se no hai deciso da te le modifiche strutturali?

:arrow: No, sono state fatte dall'architetto, previo avvallo

Gli affreschi sono bellissimi li hai fatti tu oppure?

:arrow: oppure, solo le idee sono nostre

La scala (compresa la ringhiera dentro e fuori)l'hai fatta fare artig o che marca?

:arrow: su disegno, l'ho fatta fare da una ditta

Credo che hai speso un bre pò di soldi vero?Ma ne è valsa la pena.Potrei dire che la tua casa incarna l'idea dello spazio contemporaneo da vivere. Complimenti.


Grazie

#127
cherri ha scritto:sono senza parole...è splendida ..tutto ricercato nei minimi particolari!Ma dimmi un pò...la foresta come è stata dipinta?Con che tipi di colori??Grazie e COPLIMENTONIIIIIIIIIIIIII :wink: :wink: :wink:
non so di preciso, so solo dirti che per pitturare il bianco hanno usato i famosi.....UNIPOSCA, e alla fine hanno dato una mano di lucido alla parete!
Cosi si puo pulire!

#128
Ciao,
potrei avere anche io la pw ... a quanto pare la tua casa sembra essere la più interessante del forum
Elena :P

#129
ciao, complimenti veramente!! devo dire che rispecchia molto il mio gusto personale, il bagno minimal è il mio preferito, sto valutando anche io il lavello della Bertocci, il bagno dei ragazzi mi piace meno (ma solo perchè non prediligo il mosaico), nell'altro bagno mi hai dato spunto per il piano in resina su cui incassare il lavabo (ero in dubbio col legno ma visto che utilizzerò la resina anche nel piano giorno hai qualche suggerimento da darmi visto che non conosco bene questo tipo di materiale?), ricordo anche la docciona che mi piaceva moltissimo (ma ora non si vede) e volevo chiederti di che marca è? e se l'hai fatta fare a misura. belle anche le porte soprattutto quelle a scomparsa che si possono pitturare a piacimento (potrei sapere che marca sono?)... scusa se mi sono dilungata troppo soprattutto con le richieste. :oops:

#131
[quote="AA75"]ciao, complimenti veramente!! devo dire che rispecchia molto il mio gusto personale, il bagno minimal è il mio preferito, sto valutando anche io il lavello della Bertocci, il bagno dei ragazzi mi piace meno (ma solo perchè non prediligo il mosaico), nell'altro bagno mi hai dato spunto per il piano in resina su cui incassare il lavabo (ero in dubbio col legno ma visto che utilizzerò la resina anche nel piano giorno hai qualche suggerimento da darmi visto che non conosco bene questo tipo di materiale?),

:arrow: trova un posatore bravo, e prima chiedi di farti vedere dei lavori da lui già effettuati, i campioni servono a poco.

i ricordo anche la docciona che mi piaceva moltissimo (ma ora non si vede) e volevo chiederti di che marca è?
e se l'hai fatta fare a misura.

:arrow: òìho fatta fare su misura

belle anche le porte soprattutto quelle a scomparsa che si possono pitturare a piacimento (potrei sapere che marca sono?)

:arrow: sono le rasomuro della Lualdi

... scusa se mi sono dilungata troppo soprattutto con le richieste. :oops:

de nada! :wink:

#132
:D :D :D
meraviglia delle meraviglie!!!!
sembra una di quelle ville californiane di artisti e architetti che si vedono tipo nel Vogue casa, quelle che dici bella, ma grazie tante..in California!!!
Invece la tua non è solo da rivista, ma super vivibile e non è fredda (forse il bagno minimal è un po' estremo, ma uno su tre ci può stare alla grande!)
Non ho altre parole per dirti quanto è bella casa tua!
Complimenti!!!!!!
In più ti ringrazio perché indirettamente mi hai convinto in pieno sulla finitura del pavimento in legno che è nel tuo soggiorno e che sarà nel mio soggiorno/cucina (mi confermi che è rovere chiaro?).
Bellissimissima!!! :D

#133
danyjudith ha scritto::D :D :D
meraviglia delle meraviglie!!!!
sembra una di quelle ville californiane di artisti e architetti che si vedono tipo nel Vogue casa, quelle che dici bella, ma grazie tante..in California!!!
Invece la tua non è solo da rivista, ma super vivibile e non è fredda (forse il bagno minimal è un po' estremo, ma uno su tre ci può stare alla grande!)
Non ho altre parole per dirti quanto è bella casa tua!
Complimenti!!!!!!
In più ti ringrazio perché indirettamente mi hai convinto in pieno sulla finitura del pavimento in legno che è nel tuo soggiorno e che sarà nel mio soggiorno/cucina (mi confermi che è rovere chiaro?).
Bellissimissima!!! :D

confermo!
grazie, :oops: :oops:
pero dove abito ha qualcosa dela california! :wink: :lol: :lol:

#134
...mi incuriosisci..io in geografia sono una schiappa..ma non credo che di Californiano abbiate il clima...che c'è della California? :?:
buona notte!

#135
danyjudith ha scritto:...mi incuriosisci..io in geografia sono una schiappa..ma non credo che di Californiano abbiate il clima...che c'è della California? :?:
buona notte!
Io parlavo proprio di quello, :lol: :lol: poi abbiamo palme e spiaggie, non proprio come la California, ma con un po di fantasia! :wink: