La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#796
i miei complimenti si accodano a tutti quelli che hai già ricevuto..
'azz che casa...
bellissima la scala, la vetrata, la parete in pietra a vista...li muro della camera della bimba..le porte
fantastico il forno incassato nel muro (credo)..tuttoinsomma.

posso chiederti una cosa?
causa fine budget avevo intenzione di far saltare le porte -come genere mi entusiasmano poco ma- dopo aver visto le tue posso quasi far fondo alla scorta segretissima.. ho letto,a pagina nonmi ricordo quale, che sono difficile da montare ma nel tentare,
che porte devo chiedere per averle integrate e pittate come il muro come le tue?!
e, visto che mi sto allargando:com'è fatto lo schienale della cucina?spalla alta penso prolungamento del top e sopra cos'è?

#797
gobbetta ha scritto:i miei complimenti si accodano a tutti quelli che hai già ricevuto..
'azz che casa...
bellissima la scala, la vetrata, la parete in pietra a vista...li muro della camera della bimba..le porte
fantastico il forno incassato nel muro (credo)..tuttoinsomma.

posso chiederti una cosa?
causa fine budget avevo intenzione di far saltare le porte -come genere mi entusiasmano poco ma- dopo aver visto le tue posso quasi far fondo alla scorta segretissima.. ho letto,a pagina nonmi ricordo quale, che sono difficile da montare ma nel tentare,
che porte devo chiedere per averle integrate e pittate come il muro come le tue?!
e, visto che mi sto allargando:com'è fatto lo schienale della cucina?spalla alta penso prolungamento del top e sopra cos'è?
Le porte sono le rasomuro della Lualdi, ti confermo che sono difficili da montare e che non sono un granchè nonostante l'alto costo.
Ti consiglio di provare le ghost, ma non ricordo la marca, so solo che qualcuno del forum le ha.
Il prolungamento dell'alzatina è fatto con lo stesso materiale e colore del pavimento; resina color nero.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#798
che figura :oops:
ho aspettato tanto la psw e mi era errivata il 10 febbraio :oops:
me la ricordavo, è bellissima, a me piace molto mischiare gli stili, mettere qualche pezzo antico, è proprio come piace a me :lol: (mi accontento di poco vero?).
Una domanda: la porta del bagno arancio mi sembra sia cristallo satinato, è un fatto solo estetico o ha una funzionalità?
grazie per avermi fatto visitare la tua casa

#799
Marcella ha scritto:che figura :oops:
ho aspettato tanto la psw e mi era errivata il 10 febbraio :oops:
me la ricordavo, è bellissima, a me piace molto mischiare gli stili, mettere qualche pezzo antico, è proprio come piace a me :lol: (mi accontento di poco vero?).
Una domanda: la porta del bagno arancio mi sembra sia cristallo satinato, è un fatto solo estetico o ha una funzionalità?
grazie per avermi fatto visitare la tua casa
Chi va sano va piano e va lontano! :wink:

La Porta in cristallo, è stata messa per estetica, o meglio solo per differenziare il bagno dalle camere, e nel frattempo fa passare un pò di luce nel corridio!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#800
grazie, io ho il problema opposto, far entrare un po' di luce in bagno, purtroppo sono entrambi ciechi

#802
Marcella ha scritto:grazie, io ho il problema opposto, far entrare un po' di luce in bagno, purtroppo sono entrambi ciechi
Potresti inserire una colonnna nel muro di vetrocemento, oppure in alto verso il soffitto.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#803
be è meravigliosa..non ho idea di quanto sia costato farla così (inteso sia come soldi che come sacrificio e tempo d'attesa per la realizzazione, compensati largamente dal risultato)...mi fa impazzire il muro con l'uomo vitruviano...è una stampa, una carta da parati, un dipinto?...avessi spazio lo farei anche io...poi anche la scala è una meraviglia (quanto viene una scala così, la devo mettere anche io a casa...)...e anche la doccia rossa è bella più o meno come l'avevo in mente (devo farla in mansarda però di colore azzurro...)...e anche il resto è bellissimo...le pareti con le palme la parete con i colori astratti, i pavimenti, i bagni, il giardino...tutto insomma...meno le porte lilla :D ...grazie per avermela fata visitare... :D

#804
rickyjungle ha scritto:be è meravigliosa..non ho idea di quanto sia costato farla così (inteso sia come soldi che come sacrificio e tempo d'attesa per la realizzazione, compensati largamente dal risultato)...mi fa impazzire il muro con l'uomo vitruviano...è una stampa, una carta da parati, un dipinto?...avessi spazio lo farei anche io...poi anche la scala è una meraviglia (quanto viene una scala così, la devo mettere anche io a casa...)...e anche la doccia rossa è bella più o meno come l'avevo in mente (devo farla in mansarda però di colore azzurro...)...e anche il resto è bellissimo...le pareti con le palme la parete con i colori astratti, i pavimenti, i bagni, il giardino...tutto insomma...meno le porte lilla :D ...grazie per avermela fata visitare... :D
dimmi la verita....avevi già sfogliato questo topic vero?? :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#805
se devo essere sincero ci sono capitato stamattina...davvero..cercavo qualcosa su un box per chiudere la vasca da bagno e sono finito a leggere tutti i commenti su casa tua...allora non ho saputo resistere e ho dovuto chiederti di farmi curiosare... :D :D :D

#806
bertok! ci sono anche io in lista d'attesa.....uffa!!!! :wink:

#807
congia ha scritto:bertok! ci sono anche io in lista d'attesa.....uffa!!!! :wink:
a te no! :wink: :lol: :lol:























arriva
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#808
bertok non sei più quello di una volta. Mesi fa ti facevi pregare per la password, o almeno lo hai fatto con me e tanti altri :wink: adesso..... ti concedi a tutti :lol: stai invecchiando!! :lol:
casinaincampagna
Immagine

#809
tizianafranc ha scritto:bertok non sei più quello di una volta. Mesi fa ti facevi pregare per la password, o almeno lo hai fatto con me e tanti altri :wink: adesso..... ti concedi a tutti :lol: stai invecchiando!! :lol:
HAi ragione....mi sento stanco.... :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#810
bellissima ed originalissima!!!! ogni foto è da gustare con calma!!!
complimenti bertok :wink: