La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1681
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto: per quando dorvrai rimettere tutto a posto.... :wink:
non ne ho bisogno :wink:
l'acqua finisce sempre nel mare...e ogni cosa in casa bertok al suo posto! :wink: :lol:
allora...io abito in montagna...che a casa mia il caos ristagna.... :cry: :cry: :cry:
occorrono lezioni di ordine? :roll: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1682
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto: non ne ho bisogno :wink:
l'acqua finisce sempre nel mare...e ogni cosa in casa bertok al suo posto! :wink: :lol:
allora...io abito in montagna...che a casa mia il caos ristagna.... :cry: :cry: :cry:
occorrono lezioni di ordine? :roll: :roll:
il fatto è che siamo in una fase di transizione...a febbraio dobbiamo lasciare casa (questa) e andare in qualche posto fino a fine marzo (consegna casa nuova)...mettici che abbiamo venduto comodini e comò della camera da letto e la roba che c'era dentro vaga per casa...ma soprattutto, considera un mostriciattolo di 3 anni e mezzo che dissemina tutto in giro...altro che lezioni di ordine, qui ci vorrebbe un miracolo!!! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1683
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto: allora...io abito in montagna...che a casa mia il caos ristagna.... :cry: :cry: :cry:
occorrono lezioni di ordine? :roll: :roll:
il fatto è che siamo in una fase di transizione...a febbraio dobbiamo lasciare casa (questa) e andare in qualche posto fino a fine marzo (consegna casa nuova)...mettici che abbiamo venduto comodini e comò della camera da letto e la roba che c'era dentro vaga per casa...ma soprattutto, considera un mostriciattolo di 3 anni e mezzo che dissemina tutto in giro...altro che lezioni di ordine, qui ci vorrebbe un miracolo!!! :twisted:
per quelli hiedi a penne, è bravissimo
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1684
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto: occorrono lezioni di ordine? :roll: :roll:
il fatto è che siamo in una fase di transizione...a febbraio dobbiamo lasciare casa (questa) e andare in qualche posto fino a fine marzo (consegna casa nuova)...mettici che abbiamo venduto comodini e comò della camera da letto e la roba che c'era dentro vaga per casa...ma soprattutto, considera un mostriciattolo di 3 anni e mezzo che dissemina tutto in giro...altro che lezioni di ordine, qui ci vorrebbe un miracolo!!! :twisted:
per quelli hiedi a penne, è bravissimo
aspetta che lo becco.... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1685
è nei paraggi! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1686
BRAVO BRAVO BRAVO..... :-) .. ormai non puoi più fare a meno del tuo martelletto demolitore.... vero? Finita la prima abitazione hai passato un periodaccio.... nulla da fare ... tempo libero speso inutilmente.... sensazione di angoscia costante.... ahahahahaha ..... scommetto che tutto questo è ora passato... vero?

Complimenti .... per la tua capacità di "ideare/realizzare" sei un esempio per molti.... :-)

#1687
bertok ha scritto:è nei paraggi! :wink:
grazie!!!! 8)

P.S. non ti facevo così gentile.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1688
RobyMI ha scritto:BRAVO BRAVO BRAVO..... :-) .. ormai non puoi più fare a meno del tuo martelletto demolitore.... vero? Finita la prima abitazione hai passato un periodaccio.... nulla da fare ... tempo libero speso inutilmente.... sensazione di angoscia costante.... ahahahahaha ..... scommetto che tutto questo è ora passato... vero?

Complimenti .... per la tua capacità di "ideare/realizzare" sei un esempio per molti.... :-)
bell'esempio di uomo! :? :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1689
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto:è nei paraggi! :wink:
grazie!!!! 8)

P.S. non ti facevo così gentile.... :wink:
oddio, se proprio insisti te lo chiamo anche! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1690
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto:è nei paraggi! :wink:
grazie!!!! 8)

P.S. non ti facevo così gentile.... :wink:
oddio, se proprio insisti te lo chiamo anche! :lol: :lol:
non potrei mai.... :lol:...continui a stupire!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1691
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto: grazie!!!! 8)

P.S. non ti facevo così gentile.... :wink:
oddio, se proprio insisti te lo chiamo anche! :lol: :lol:
non potrei mai.... :lol:...continui a stupire!!! 8)
:roll: :roll: cioè?? :roll: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1692
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto: oddio, se proprio insisti te lo chiamo anche! :lol: :lol:
non potrei mai.... :lol:...continui a stupire!!! 8)
:roll: :roll: cioè?? :roll: :roll:
all'inizio mi avevi fatto tutt'altra impressione...non credevo che fossi così disponibile e carino... 8) ...ma come si dice?!? solo gli stupidi non cambiano idea.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1693
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto: non potrei mai.... :lol:...continui a stupire!!! 8)
:roll: :roll: cioè?? :roll: :roll:
all'inizio mi avevi fatto tutt'altra impressione...non credevo che fossi così disponibile e carino... 8) ...ma come si dice?!? solo gli stupidi non cambiano idea.... :wink:
:lol: :lol: sono carino disponibile non scemo credo (:roll: :lol: ), ma sopratutto..un provocatore! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1694
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto: :roll: :roll: cioè?? :roll: :roll:
all'inizio mi avevi fatto tutt'altra impressione...non credevo che fossi così disponibile e carino... 8) ...ma come si dice?!? solo gli stupidi non cambiano idea.... :wink:
:lol: :lol: sono carino disponibile non scemo credo (:roll: :lol: ), ma sopratutto..un provocatore! :wink:
un provocatore...molto ma molto simpatico!!! 8)
e credo anche un gran lavoratore!!! :wink:

che centra scemo?!? :roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1695
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto: all'inizio mi avevi fatto tutt'altra impressione...non credevo che fossi così disponibile e carino... 8) ...ma come si dice?!? solo gli stupidi non cambiano idea.... :wink:
:lol: :lol: sono carino disponibile non scemo credo (:roll: :lol: ), ma sopratutto..un provocatore! :wink:
un provocatore...molto ma molto simpatico!!! 8)
e credo anche un gran lavoratore!!! :wink:

che centra scemo?!? :roll: :roll: :roll:
uhmm... sarà vero? :lol: :lol: :lol: