La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sempre più bella!!!!!
Complimenti :D

#17
se non mi mandi la PW, vengo con un pennarello e disegno i baffi all'uomo vitr.
:wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
posso????????????? :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#19
grande bertokkio che lascia sempre la stessa psw e posso guardarla senza difficolta! :D

Alcune delle foto le avevo gia' viste per mail e gia' ti avevo fatto i miei complimenti e le mie osservazioni.
Che dire... tra la casa com'era e la casa com'è non c'è paragone!

Mi piace moltissimo il soffione doccia quadrato!! E' proprio bello.
La porta viola... :shock: posso dirti che è una scelta moooolto coraggiosa? Io non avrei mai avuto il tuo coraggio.... bisognera' vederla arredata per apprezzarla...credo.

La parete della camera è venuta meglio di come immaginassi :P! anche in questo caso avrei paura di stancarmi dopo un mese, pero' l'effetto è molto particolare! La porta bianca dipinta stara' benone! :wink:

Complimenti per il coraggio, di certo la casa piu' originale che ho visto sul forum. :D

#20
bertocchino passwd grazie :)9
quasi quasi ti metto la foto della parete rossa con liberia bianca davanti :)) nel mio post cosi valuti l'uso dei colori
colori

#21
La tua casa mi incuriosisce sempre di più :D :D , non vedo l'ora di vedere la cameretta della bimba arredata! :wink:
Mi piaciono tantissimo le lampade ad incasso, ma non oso pensare a quanto avrai speso :? . Io le ho messe ad incasso - soffitto (nella soletta) e ho speso un capitale :(
Immagine
Immagine

#22
anche a me piacerebbe vedere le ultime novità...grazie :P

#23
domovoy ha scritto:grande bertokkio che lascia sempre la stessa psw e posso guardarla senza difficolta! :D
grande domo per la dritta....non ci avevo pensato :D :D :D







la casa è spaziale l'affresco in camera è molto motlo bello.....i bagni sono :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
La porta della cucina mi piace molto anche se come te, io avrei scelto l'arancione!!!
Non vedo l'ora di vederla finita!!!! :D :D :D :D

#24
mi manderesti la pwd ???

grazie


sissi

#25
allora bertock sta passwd .... sono andata a vedere se avevo ancora quella vecchia ma non ho piu il messaggio

#26
Potrei avere cortesemente anch'io la psw?!?
Grazie

#27
:shock: è troppo bella :shock: ...da una casa così nn uscirei ma nemmeno!! :lol:

#28
è inutile che te lo ripeta tanto tu il mio giudizio sulla tua casa lo sai già!!!

complimenti!!!! :D :D :D

#29
Posso avere anch'io la password??

grazie!! :lol: :lol:

#30
wow la tua casa è a dir poco fantasmagorica :D la porta scorrevole esterna e la scala sono favolose!!!
alcune scelte sono molto azzardate ;) complimenti!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"