La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

casa grilu-- no album

#1
Da un anno abitiamo in questa casa ed è ancora quasi vuota , mancano mobili, soprammobili, e quant'altro.
C'è solo quello che è indispensabile.
Dopo l'aiuto avuto dal forum, e a gentile richiesta, ecco qualche foto:


ecco il link


ciao :D
grilu
Ultima modifica di grilu il 15/10/14 15:56, modificato 9 volte in totale.

Re: casa grilu

#2
una delle case più belle che abbia visto, imho :wink: ... ma questo lo sapevi già .
Hai fatto bene a postare qualche foto, ma dovrai fare di più, molto di più , ragazza mia 8) , per placare la ns. insana curiosità :mrgreen:
Immagine

Re: casa grilu

#4
complimenti, tutto molto bello, mi piace molto la porta d'ingresso (è della Alias), e il gusto completamente minimale, bellissima la scala con il caminetto sotto, cosa sono quelle linee bianche che si vedono nella parete della scala? Luci?..L''unica cosa che non mi convince è il frigo, ma è un gusto mio personale, amo solo quelli incassati, proprio per un discorso di linearità

Re: casa grilu

#9
ma che meraviglia!!! :shock: :shock: :D

urge album completo! 8)

non so perchè, ma io la parete rivestita me la ricordo! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: casa grilu

#10
Complimenti!
Quella scala col camino è spettacolare,mai vista una simile soluzione :shock:
anche se tecnicamente non ho capito come funziona (il tiraggio del camino come è possibile? dov'è la canna fumaria? :roll: :oops: )
Mi associo alla richiesta di un servizio fotografico più dettagliato :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: casa grilu

#11
Bellissima! Ricordavo la cucina con quella boiserie meravigliosa che scalda l'ambiente e vedere altri scorci di altri ambiente mi rende curiosissima :mrgreen: com'è il resto? Bagno?? camera?? :mrgreen:
La scala con sotto il camino è favolosa :shock:
GagaGru home
blog

Re: casa grilu

#14
Che eleganza questa casa!
Davvero complimenti.
Se posso...unica nota negativa il frigo, stona un pò...
Per il resto semplicemente meravigliosa.
Sono cusiosa di vedere il resto della casa.