La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Foto casa Sampei80 (Accesso libero)

#141
Ciao Sampei,

Anche io ti faccio i complimenti, apprezzo molto al cura per i materiali e per i dettagli che hai dimostrato.

Il parquet è stupendo, sappi che se mai dovvessi avere bisogno ti contatterò per avere i dati del tuo artigiano!

Condivido il pensiero di chi ha giudicato la zona living un po stretta e poco funzionale, ma condivido altrettanto il tuo pensiero...ci vivi tu e se per te è perfetta vuol dire che è giusto così.

Ho solo una domanda, è possibile vedere i disegni in pianta? Mi piacerebbe davvero....mi sfugge un po' la composizione globale degli ambienti.

Grazie e ancora complimenti.
♥Isabeau♥

http://album.alfemminile.com/album/see_577696/Casa.html

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 49#1205649

Re: Foto casa Sampei80 (Accesso libero)

#144
ciao sampei
bellissima casa, linee pulite e minimali e spazio sfruttato al massimo.. proprio com'è la nostra idea di casa.

scusa una cosa :saresti cos'ì gentile da mandarci le misure della cucina ? ci piace proprio tanto e anche noi abbiamo solo 2 pareti dove mettere i mobili. Ma alle spalle della panca, il mobile sospeso che profondità ha e per che cosa lo usate ?? Ci potresti anche dare le misure dell'isola ? Quella soluzione con isola+tavolo ci intriga molto, ma temiamo che nella nostra cucina non ci stia. :cry:

grazie e un saluto

Re: Foto casa Sampei80 (Accesso libero)

#147
sampei80 ha scritto:Ciao,

Grazie mille intanto..
la cucina è lunga 4,2 mt e profonda circa 80 cm, nel mobile sospeso ci mettiamo le cose da cucina di uso meno frequente (calici...).
il tavolo con isola è lungo 3,6 mt e largo 1 mt.
grazie per la risposta.
mi sa che non possiamo rubarti l'idea dell'isola+tavolo.....è lunga come l'intera nostra cucina :shock:

Re: Foto casa Sampei80 (Accesso libero)

#150
Ciao grazie pr avermi ospitato in casa vostra.
La prima sensazione è stata WOW poi WOW ma dopo UFF...
Molto bella molto studiata ma tutto uguale....
Un pizzico di colore non ci starebbe male...fosse casa mia ci metterei un quadro rosso :shock:
A voi non è venuta voglia di personalizzarla con qualcosa che parli di voi? un'impronta vostra e non da copertina asettica

Bravi condivido la televisione quasi nascosta