La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Steve1973 ha scritto:
BlackJesus ha scritto:
Mely ha scritto: che bello io e il mio amico Black a pari merito :lol: :lol: :lol:
8) :lol: :lol:
A proposito Black...

hai visto la parete di Mely??
quello è l'effetto che avrei visto bene anche in casa tua dietro al divano con quel fantastico parquet!! :wink:

la stessa cosa che gli avevo consigliato io :lol: :lol:

#62
virtual ha scritto: la mia unica curiosità: voglio vedere la doccia con i ciottoli :?:
l'album è sempre lo stesso: guarda le foto precedenti alla 23 :wink:

#64
Nuvola ha scritto:io non riesco a vedre niente :cry:
oggi non funziona il sito Alfemminile. Da domani è di nuovo attivo (così c'è scritto) :D

#65
Steve1973 ha scritto:A proposito Black...

hai visto la parete di Mely??
quello è l'effetto che avrei visto bene anche in casa tua dietro al divano con quel fantastico parquet!! :wink:

OT: ieri sera ho visto un 55" da Mediaworld... è grande come un divano!! :lol:
Eh ... l'ho vista ... è stupenda! :D
Ma aspetto che mi inviti a cena, così mentre è distratta gliela smonto mattoncino per mattoncino e me la porto a casa :lol: :lol: :lol:

:shock: 55''?? riuscirei a piazzarlo solamente nel soffitto :lol: :lol:

#66
BlackJesus ha scritto:
Steve1973 ha scritto:A proposito Black...

hai visto la parete di Mely??
quello è l'effetto che avrei visto bene anche in casa tua dietro al divano con quel fantastico parquet!! :wink:

OT: ieri sera ho visto un 55" da Mediaworld... è grande come un divano!! :lol:
Eh ... l'ho vista ... è stupenda! :D
Ma aspetto che mi inviti a cena, così mentre è distratta gliela smonto mattoncino per mattoncino e me la porto a casa :lol: :lol: :lol:

:shock: 55''?? riuscirei a piazzarlo solamente nel soffitto :lol: :lol:
siamo alle avances??? :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#67
Aysia ha scritto:
siamo alle avances??? :lol:
8)

macchè! Mely è già bella che sistemata!! :D

Il mio era un subdolo tentativo per ricavarne un guadagno personale! :oops: :lol:

#68
Ma la parete di pietra ricostruita l'hai montata tu o il lavoro l'hai fatto fare a quale muratore? E come si fa con le placche della luce?

Perky

#69
perky ha scritto:Ma la parete di pietra ricostruita l'hai montata tu o il lavoro l'hai fatto fare a quale muratore? E come si fa con le placche della luce?

Perky
no l'ha montata il capocantiere....non ha fatto un lavoro eccellente ma era anche un po' conplicato visto che la cucina era già stata montata.
per le placche della luce è sufficente usare delle viti più lunghe (mi riferisco alla cassetta sotto la placca)

complimentii!!!

#70
Ciao, sono nuova del forum e sono molto incuriosita dalle foto delle case degli altri forumisti, dato che tra poco dovrò affrontare la ristrutturazione della mia nuova casa!
Complimenti per la casa e, soprattutto per la cucina...è davvero bella! Che marca è?
Mi piacciono tantissimo le piastrelle che hai messo a parete...per caso si tratta di tracks di floorgres? O di un'altra marca? Io e il mio ragazzo avevamo pensato di rivestire un bagnetto con una composizione a mosaico simile a quella che hai utilizzato tu, ma per un bagno di mt. 1 x mt 3,5 ci hanno chiesto 1600 Euro... posso chiederti quanto hai speso per le piastrelle al mq?
Grazie e ancora complimenti!!!!
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

Re: complimentii!!!

#71
Elisewyn75 ha scritto:Ciao, sono nuova del forum e sono molto incuriosita dalle foto delle case degli altri forumisti, dato che tra poco dovrò affrontare la ristrutturazione della mia nuova casa!
Complimenti per la casa e, soprattutto per la cucina...è davvero bella! Che marca è?
Mi piacciono tantissimo le piastrelle che hai messo a parete...per caso si tratta di tracks di floorgres? O di un'altra marca? Io e il mio ragazzo avevamo pensato di rivestire un bagnetto con una composizione a mosaico simile a quella che hai utilizzato tu, ma per un bagno di mt. 1 x mt 3,5 ci hanno chiesto 1600 Euro... posso chiederti quanto hai speso per le piastrelle al mq?
Grazie e ancora complimenti!!!!
allora ...innanzitutto grazie per i complimenti!!!!

le mattonelle del bagno con vasca sono 10*10 marmo anticato travertino chiaro e noce stonalizzato. La marca è PetraAntiqua. credo che il costo fosse 40€ al m2. Invece nel bagno grigio il mosaico è di Leonardo ceramica. Questo mi pare costi 85€ al m2 (si tratta di un gres porcellanato)
per entrambi puoi vedere su internet i loro siti: ci sono anche delle realizzazioni :D

come qualità mi trovo molto bene. Inoltre entrambi i mosaici tengono bene lo sporco e sono facili da pulire!

#72
Alla faccia della cucina! è spaziale!
le altre foto le avevo già viste... complimenti davvero!
ci manca "Guerino" in quella cucina e poi sei apposto!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#74
Mely direi stupenda.....
Domande?
Il frigo di che marca e'? Costo?
Il parquet di che essenza e'??
Grazie e ancora complimenti!

#75
berta75 ha scritto:Mely direi stupenda.....
Domande?
Il frigo di che marca e'? Costo?
Il parquet di che essenza e'??
Grazie e ancora complimenti!
il parquet è rovere naturale prefinito.

Il frigo è il modello cool vario di Siemens. L'ho comprato su internet e l'ho pagato 990 euro :D