La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: casa di nermin ancora incompleta

#17
nermin ha scritto:I quadri sono miei...li dipingo io... non si notano molto quelli bianchi in cartapesta...(uno sulla paretina attrezzata ed uno in camera da letto!)
Brava! avevo notato anche quelli bianchi :wink:
nermin ha scritto:Il letto è Teo di Poliform...se non sbaglio è lungo 210 cm ...lo abbiamo fatto accorciare dall'azienda di 10 cm...
Acc.. temo che Poliform sia fuori dalla mia portata :cry:
Grazie comunque. Ciao
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

Re: casa di nermin ancora incompleta

#23
nermin , che bella casa :o ...visto il bagno, l'avevo immaginato che mi sarebbe piaciuta tanto :wink: .
Sai che abbiamo qualcosa in comune ? eh già, pavimento grigio in tutta la casa , porte bianche e infissi in legno (i miei però sono fortemente voluti :wink:) .
Mi piace davvero molto l'atmosfera che c'è e i tuoi quadri sono molto particolari, sei una brava pittrice :D .... se poi lavori anche su commissione ...beh parliamone :roll: 8) :lol:
Ancora complimenti :wink:
Immagine

Re: casa di nermin ancora incompleta

#24
Grazie Annsca! Diciamo che questi li ho fatti per me ed ho intenzione di farne altri per altre zone della casa... Volendo però potrei anche realizzare delle tele su commissione... :wink:
p.s. Ma ora non dovresti postare le foto della tua casa...mi hai incuriosita! 8) :o :lol:
Ultima modifica di nermin il 08/11/12 9:11, modificato 3 volte in totale.