La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ciao a tutti! La ristrutturazione infinita...

#16
ZEROTRE ha scritto::mrgreen: si infatti è un macello! A lavori ultimati gli oggetti saranno sempre quelli e più diluiti negli ambienti (spero) adesso tra l'altro mi mancano due mobili che andranno uno in corridoio e uno in sala da pranzo. Sono due mobili da farmacia, uno tipo libreria con sotto sportelli e sopra antine in vetro, l'altro era un bancone con piano in marmo e ante scorrevoli. Questi mobili mi permetteranno di occultare un sacco di cose e di tenere sotto vetro le altre :lol: ma per ora via di swiffer
:wink:
Simona

Re: Ciao a tutti! La ristrutturazione infinita...

#19
Wow,interessante!
Apprezzo sempre che si recuperi il recuperabile.
Complimenti, mi piace l'approccio che hai : vai avanti con le tue idee senza badare alle opinioni convenzionali.(Immagino la faccia dell'idraulico quando ha visto il rubinetto datato 1914 :shock: ).
Brava anche per la pazienza e lo spirito di adattamento, non è da tutti vivere praticamente in un cantiere.Immagino che l'entusiasmo per la nuova avventura ti abbia dato la carica giusta.Continua così :wink: :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Ciao a tutti! La ristrutturazione infinita...

#20
rosdev ha scritto:Wow,interessante!
Apprezzo sempre che si recuperi il recuperabile.
Complimenti, mi piace l'approccio che hai : vai avanti con le tue idee senza badare alle opinioni convenzionali.(Immagino la faccia dell'idraulico quando ha visto il rubinetto datato 1914 :shock: ).
Brava anche per la pazienza e lo spirito di adattamento, non è da tutti vivere praticamente in un cantiere.Immagino che l'entusiasmo per la nuova avventura ti abbia dato la carica giusta.Continua così :wink: :D
Rosdev mi ha tolto le parole di bocca, faccio prima a citarla! :lol:
Complimenti davvero, interessante e non banale: ti seguirò volentieri :D

Re: Ciao a tutti! La ristrutturazione infinita...

#22
:oops: grazie grazie davvero! Lo so che non si puó essere capiti da tutti e che quello che si fa non può piacere a tutti ma a volte davvero mi cascano le braccia davanti a certi commenti. Fatti poi da gente che ha un cervello talmente standard... Voglio dire le critiche sono fondamentali e ben accette ma vanno argomentate con esempi non banali... Ma vebbè, ogni scarrafone ecc ecc. Dunque grazie per il sostegno! Appena riesco metto i render fatti orrendamente da me così vi spiego il prima e dopo. Di nuovo grazie :mrgreen:
la mia casa work in progress

Re: Ciao a tutti! La ristrutturazione infinita...

#23
tranquilla: polvere a parte, cambierei subito il mio appartamento da suburbe con casa tua, che immagino sia anche in uno splendido contesto (io son rimasta :shock: sul lago personale)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Ciao a tutti! La ristrutturazione infinita...

#24
bradipa66 ha scritto:tranquilla: polvere a parte, cambierei subito il mio appartamento da suburbe con casa tua, che immagino sia anche in uno splendido contesto (io son rimasta :shock: sul lago personale)
infatti il mistero del lago si infittisce 8)
io l'avevo letto come un lago arrivato con l'abbondante pioggia.
The Sisterhood of The Calf 37

Re: Ciao a tutti! La ristrutturazione infinita...

#28
Ciao e veramente complimenti per il lavoro che stai facendo!!La casa è stupenda e tu con le tue idee la stai rendendo ancora più bella. Stupendo il rubinetto 1914 e il lavandino in rame, ottima idea, bellissima il soprapporta del vecchio cinema del paese,bello lo scorcio salone - cucina...insomma mi piace mi piace. mi raccomando continua ad aggiornarci!!!!

Re: Ciao a tutti! La ristrutturazione infinita...

#29
Che bella ristrutturazione, che belle idee! :D
Brava ne sta venendo fuori una bellissima casa e ben vengano i mobili di recupero, danno sicuramente quel tocco in più! Seguirò con interesse gli sviluppi, sono in fase di ristrutturazione anch'io! Complimenti ancora...ah il laghetto è proprio zen! Bellissimo!