La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ciao a tutti! La ristrutturazione infinita...

#46
ZEROTRE ha scritto:Grazie!!!! Nel bagno in questione nel fine settimana abbiamo visto una bella pozza sul pavimento (in legno :evil: ) e subito abbiamo dato la colpa a uno dei cani, poi peró ho visto con orrore tutta la muffa dentro il mio armadio in camera.
Io dico "chiamiamo l'idraulico" lui dice la terribile frase.... ..... ... ... "ci penso io"........
........
......
Morale della favola ha pensato bene di tagliate con il flessibile le piastrelle sotto il lavandino, perché in casa c'è poca polvere e ne volevamo di più :evil:
Non ha trovato nessuna perdita! Lunedì ho chiamato l'idraulico che molto candidamente mi fa "ma perché ha spaccato tutto che bastava smontare il rubinetto???"
:evil: :evil: :evil:

Nooooooooooooooooo :evil: :mrgreen:
La prossima volta (spero non capiti mai) ti prego tienilo a freno!
ZEROTRE grazie per aggiornarci puntualmente con piante e render.
Ps:La stufa è deliziosa.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Ciao a tutti! La ristrutturazione infinita...

#47
etamina ha scritto:
simo19691 ha scritto:ma Etamina l'ha vista questa casa???? 8)

lInvidia massima anche per il Chesterfield, perfettamente integrato nella zona giorno! Lo amo da sempre ma non lo avro' mai purtroppo :cry:
Mai dire mai!!! Il mio viene da qui http://www.capriceitalia.com/. e mi trovo benissimo. I produttori girano per molte fiere di modernariato ed espongono sempre quello con la bandiera inglese, bellissimo!! Poi il magazzino non è lontano da casa mia, ho già lasciato gli occhi su un calorifero in ghisa ci piedini a 17 elementi :lol:
la mia casa work in progress

Re: Ciao a tutti! La ristrutturazione infinita...

#48
ZEROTRE ha scritto:
etamina ha scritto:
simo19691 ha scritto:ma Etamina l'ha vista questa casa???? 8)

lInvidia massima anche per il Chesterfield, perfettamente integrato nella zona giorno! Lo amo da sempre ma non lo avro' mai purtroppo :cry:
Mai dire mai!!! Il mio viene da qui http://www.capriceitalia.com/. e mi trovo benissimo. I produttori girano per molte fiere di modernariato ed espongono sempre quello con la bandiera inglese, bellissimo!! Poi il magazzino non è lontano da casa mia, ho già lasciato gli occhi su un calorifero in ghisa ci piedini a 17 elementi :lol:
odddddiiiioooooo!! :shock: cosa mi hai fatto vedereeeee!!!
Sto' sbavando su metà delle cose che hanno in vendita ...l'arredo imperialeeeee :shock: :shock: :shock: :mrgreen:
Managgia pero'...non ci sono i prezzi! :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Ciao a tutti! La ristrutturazione infinita...

#54
Ale&Fabio ha scritto:si immagino, nel frattempo ho trovato qualche mercatino di riferimento della mia regione/provincia. veneto.
non ci sono mai stata personalmente, ma parecchi conoscenti mi hanno detto che vale la pena di andarci.
qui trovi anche il calendario (la prima domenica del mese), magari lo conoscevi già


http://www.mercatinobrugine.org/

scusa l'ot, 03! :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Ciao a tutti! La ristrutturazione infinita...

#58
E poi? Non ci dici come va a finire questa storia?
Ammazza se siamo simili, potresti essere una mia sorella/gemella, leggendo i tuoi post mi pareva di leggere cose che dico e ridico io, oppure che penso e/o che ho fatto. Da vivere in un cantiere, passando alla convivenza con svariati animali, amare l'isolamento, arredare mescolando gli stili moderno/contemporaneo non seguendo mode ma un proprio stile.
Veramente complimenti.