La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la mia casetta-aggiornamento foto 21 febbraio 2013

#127
maggie89 ha scritto:Ciao sere, ti ringrazio per la psw, molto bella la tua casa mi piacciono i pavimenti con quell'effetto cemento, trovo molto originale anche lo studio, é diverso dal solito! Bellissima anche la camera così spaziosa e con quel bel terrazzo con travi a vista! Aspetto gli aggiornamenti!

grazie!!!
non sono ancora riuscita ad aggiornare l'album... scusate, ma adesso sono in pieno trasloco!!!

ciaoo

Re: la mia casetta-aggiornamento foto 21 febbraio 2013

#128
ciao serena innanzitutto grazie per la password. complimentoni per la "casetta" se così si può chiamare!!! ma quanti mq sono? sembra bella grande. ero molto incuriosita dalla tua zona giorno, avendo anch'io scelto l'open space volevo vedere che effetto fa avere un ambiente aperto in casa.
dalle foto l'effetto è fantastico!!! sembra molto spazioso. nel mio caso la cucina è 4 x 5.50 mentre ho stretto di 50 cm il soggiorno che è 3,50 x 6 m.
ero un pò preoccupata del risultato ma il tuo sembra grandioso.
aspetto con ansia le foto dell'arredo! bacioni
ah dimenticavo bellissime le piastrelle della zona notte!!! molto luminose.

Re: la mia casetta-aggiornamento foto 21 febbraio 2013

#130
Grazie per la pw!
Beh, devo dirti che, pur essendo amante del parquet, le piastrelle che avete scelto sono davvero molto molto belle e d'effetto.
Gli spazi sono belli, luminosi, aperti...bella casa nell'insieme.
I bagni forse non mi fanno impazzire, trovo che per i miei gusti ci sia un pò troppo grigio dappertutto...ma è assai probabile che per voi sia invece stata proprio una scelta, per avere un'omogeneità di fondo.
Avrei scelto altri sanitari per il bagno al piano terra, ma sono dettagli.
Nel complesso complimenti, promette molto bene! :)