La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
Ing 76 ha scritto::D l'album non c'è più... appena quel furfante di falegname mi finisce i lavori, posterò quelle nuove :D
ci parlo io se vuoi con il tuo falegname...se lui è l'unico impedimento tra noi e le foto...sono sicura di poterlo convincere a spicciarsi :twisted: :twisted: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#183
Kalimeroxxx ha scritto:
Ing 76 ha scritto::D l'album non c'è più... appena quel furfante di falegname mi finisce i lavori, posterò quelle nuove :D
ci parlo io se vuoi con il tuo falegname...se lui è l'unico impedimento tra noi e le foto...sono sicura di poterlo convincere a spicciarsi :twisted: :twisted: :twisted:
magari!
Immagine
Immagine

#184
Ing 76 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Ing 76 ha scritto::D l'album non c'è più... appena quel furfante di falegname mi finisce i lavori, posterò quelle nuove :D
ci parlo io se vuoi con il tuo falegname...se lui è l'unico impedimento tra noi e le foto...sono sicura di poterlo convincere a spicciarsi :twisted: :twisted: :twisted:
magari!
ok ...però poi al posto delle arancie mi portate le ciliege....io le preferisco :oops: :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#185
Ciao, visto che nell'altro topic mi hai incuriosita per le dimensioni esagerate :shock: , potrei aver la psw? Credo di non aver mai visto casa tua :roll: . Grazie :D

:oops: ops... ho letto ora poco sopra che l'album non c'è più...pazienza :?