La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Mia cognata al piano superiore ha due camere grandi e 4 stanzini, al piano inferiore: cucina, solottino, due bagni e tre camere... :wink:

Andrea: grazie infinite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Immagine

#152
berta75 ha scritto: Andrea tu...mi piaci molto hai delle idee fantastiche, ti va' di aiutarmi anche a me?
La tua casina???
Grazie....
Aiuto anzi (dico la mia) sempre volentieri, tempo permettendo... nelle ultime settimane è stato pochino..

le foto della mia sono da rifare, se vuoi vederla trovi il link su questa pagina
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=90
Immagine


Immagine

#153
Ing 76 ha scritto:Mia cognata al piano superiore ha due camere grandi e 4 stanzini, al piano inferiore: cucina, solottino, due bagni e tre camere... :wink:

Andrea: grazie infinite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie di cosa......!!!!!!

Poi ieri mi sono dimenticato......... ma il rivestiemnto del tuo bagno è quasi identico al mio i listelli sono 5x60?
Immagine


Immagine

#158
Ing 76 ha scritto:bella, ma un po' troppo grande :wink:
La più piccola ha un diametro di 1.3m "piccolina" la più grande arriva a 3m.. :wink:
Immagine


Immagine

#159
Andrea ha scritto:
Ing 76 ha scritto:bella, ma un po' troppo grande :wink:
La più piccola ha un diametro di 1.3m "piccolina" la più grande arriva a 3m.. :wink:
Voto anch'io per quella!
La scala elicoidale è molto più pratica di quella a chiocciola, e poi ti arreda da sola la casa :D

#160
Ing 76 ha scritto:Mia cognata al piano superiore ha due camere grandi e 4 stanzini, al piano inferiore: cucina, solottino, due bagni e tre camere... :wink:
:shock: :shock:
una casa cosi' grande con 4 stanzini e... 2 bagni???
e nessuno ha niente da ridire????

tu vai dritta per la tua casa, l'importante è che tu e tuo marite siate allineati :P
poi vedrai che criticano criticano.. ma quando staranno spaparanzati nel tuo mega soggiorno con tutta quella luce spazio e aria.. e poi se ne tornano nella loro casa.... :twisted:
:D

(della serie fatti miei..)

#161
Ing 76 ha scritto:Mia cognata al piano superiore ha due camere grandi e 4 stanzini, al piano inferiore: cucina, solottino, due bagni e tre camere... :wink:

Andrea: grazie infinite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ha delle belle porte, o sbaglio? :wink: :lol:
Immagine
Immagine

#164
che bella la tua casa e che posto da favola!!!!!Abbiamo lo stesso modo di concepire lo spazio e casa mia è molto simile alla tua ma ad uno stato decisamente più grezzo.Spero di poter far vedere presto foto e magari avere qualche tuo consiglio. Complimenti.

#165
berta75 ha scritto:
Immagine
La mia e' cosi' con i gradini in legno.....
Questa assomiglia molto alla Metropol della Rintal...

(e moltissimo a quella che faremo fare noi!! :lol: )

Perchè ti lamenti del legno?? :wink:

acciaio più legno con il pavimento in parquet (dello stesso tipo della pedata) è bellissimo!!
crea una continuità invidiabile.

certo... se uno avesse il parquet in rovere e le pedate della scala in noce allora magari non starebbe proprio bene... :wink: