La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Cla' ha scritto:
Andrea ha scritto:
Ing 76 ha scritto:bella, ma un po' troppo grande :wink:
La più piccola ha un diametro di 1.3m "piccolina" la più grande arriva a 3m.. :wink:
Voto anch'io per quella!
La scala elicoidale è molto più pratica di quella a chiocciola, e poi ti arreda da sola la casa :D
Devi avere lo spazio... :?

questa elicoidale mi ricorda molto quella nella casa di Archivale!! :wink:

#168
elicoidale è molto scenografica, pero' ce la vederi piu' leggera (piu' sul genere delle altre due -molto belle - postate)

#169
:D Eccoti qua un po' dei miei commenti man mano che la vedo... xchè immagino che le tue foto saranno come sempre tantissime! :lol: (e non ce ne dispiaciamo affatto da queste parti!!!)

Bello il pavimento della taverna... e bella l'idea dello zoccolino in una tonalità + scura!
Doccia: che gran bella idea... forza forza a terminare la messa in opera... che quasi quasi tra qualche anno potrei pensare di farla uguale nel mio bagno! :lol:
Living: è capitato il boy alle mie spalle ed ha esclamato: "miiiiiii che figata! dov'è?" :lol:

:D Brava Ing... direi che stai riuscendo in pieno a dare alla casa l'idea di ariosità che desideravi!
Il calore ce lo metterai appena terminate le rifiniture... con la mobilia che stai selezionando... ne sono certa!


:cry: critiche x ora non mi riesce di fartene... :cry:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

Re: qualche foto

#170
Ing 76 ha scritto:tutto è ancora in alto mare e le foto non dicono ancora molto
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pass tramite richiesta con messaggio privato

la casa è disposta su tre piani:
p.t.: taverna, cantina, lavanderia e un bagnetto
p.1°: zona living, cucina, studio, camera e due bagnetti
p.2° mansardato (che utlimerò fra qualche anno): tre camere, due bagnetti.
dai commenti mi sembra di capire che abbiamo gusti simili e mi piacerebbe vedere le foto..mi daresti la pw.
Grazie. Ciao

#172
Ciao Ing! :D

Io avevo già visto le foto ma devo aver cancellato l'MP con la password.... :oops:
Posso fare un'altra visitina, sono curiosa di vedere i progressi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#175
non ho più l'album perchè attendo aggiornamento dei lavori per fare altre foto, ancora un po' di pazienza :wink: :D
Immagine
Immagine

#176
Ing 76 ha scritto:non ho più l'album perchè attendo aggiornamento dei lavori per fare altre foto, ancora un po' di pazienza :wink: :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#180
Anch'io voglio la password... così ce l'avrò già quando rifarai l'album!!
Già che ci siamo, la puoi mandare anche a Monica? :roll:
- Aspettando Godot -