La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Per chi vuole un po' di foto della mia casa

#8
maggie89 ha scritto:Ciao e grazie della psw! Hai una casa molto bella e curata, sia fuori che dentro! La zona giorno è davvero molto spaziosa e ben disposta! Molto bella la madia all'ingresso e lo specchio è d'effetto! Complimenti!
Grazie per i complimenti, alcune cose sono in casa anche grazie ai consigli del forum.
Qui potete vedere l'album della mia casa, chiedetemi la password.
http://album.alfemminile.com/album/9976 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Per chi vuole un po' di foto della mia casa

#10
Grazie per la pw, avevo già visto qualche foto qua e la nei topic :)
In generale mi piace molto... adoro come hai sistemato lo spazio esterno. Bella la cucina, pulita e lineare... bellissimo il rivestimento, stesso stile del mio, non posso non apprezzare ;)
Invece non mi piace molto la disposizione della
zona giorno... Per come sono le nostre abitudini, non riuscirei mai a stare con la TV in quell'angolo in castigo :)
Ah, mi piace molto la madia all'ingresso, ma lo specchio appoggiato proprio no. Perché non appeso?
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: Per chi vuole un po' di foto della mia casa

#13
anche a me piace molto la tua casa e ti invidio lo spazio esterno. vorrei chiederti delle cose se posso:
che mattonelle sono quelle dietro la cucina? i radiatori dove li ha presi? mi piace molto il bagno e in particolare il mobile e il lavabo che marca sono.
infine le lampade a me piacio molto quelle del bagno e dell'ingresso...che marca sono?

Re: Per chi vuole un po' di foto della mia casa

#14
sto rischiando di morire d'invidia :twisted: :twisted:
che dire, molto ariosa e rilassante, forse tra un po' vi andrà di trasgredire con con un po' di colore
mi lascia un po' intimorita la grande parete vuota a fianco della cucina, ma vedo che avete cominciato a riempirla con un bel quadro (metti in galleria anche i quadri? non mi sembrano stampe banali)
ecco mi sono proprio sforzata per trovare qualcosa da criticare :mrgreen: