La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la nostra nuova casa (ancora in costruzione)no pw!

#1
ciao a tutti!
scrivo da poco su questo forum e volevo condividere con voi le foto fatte di poco .
La nostra casina e' in costruzione e quindi siamo emozionatissimi nel vederla crescere piano piano ma con le nostre scelte :shock: che speriamo siano azzeccate :mrgreen: :mrgreen: !
Mi piacerebbe una vostra opinione in merito,so che le foto sono poche e forse pure bruttine,ma per ora e' il meglio che sono riuscita a fare!piu' i lavori procederanno ,piu' foto inseriro'!
Grazie!!

http://www.alfemminile.com/album/home50

pw:wiphome

Re: la nostra nuova casa (ancora in costruzione)no pw!

#2
ciao Black e benvenuta :D
grazie per aver condiviso le tue foto

Belli i sanitari e la rubinetteria :wink:
Perchè l'interruttore sopra il bidet? :oops: :oops:
Le piastrelle chiare del bagno con la doccia mi piacciono molto, quelle piccole e scure non le avrei scelte, soprattutto in mansarda, per la paura di rimpicciolire ancor di più lo spazio.
Ci metterai anche una piantina dell'appartamento?
La mansarda è la zona notte?

In bocca al lupo per le scelte future :D
E' sempre emozionante vedere crescere la propria casa :D
Immagine
Immagine

Re: la nostra nuova casa (ancora in costruzione)no pw!

#3
grazie del commento verderia!
beh che dirti,per il colore del bagno sopra hai anche ragione,ma dovevo fare contento il moroso che voleva la piastrella antracite :mrgreen: che ci vuoi fare!io sopra per dire avrei fatto grigio chiaro le pareti e per terra un bianco sporco con punte di grigio,ma niente,quando lui ha visto quel colore antracite ha perso la brocca :mrgreen: mettero comunque tutti mobili bagno bianchi sopra per dare un po' di contrasto e riprendere il colore delle travi bianche,magari per trasformare quello che potrebbe essere un ' difetto ' in una particolarita'.Spero venga fuori bene :shock: :mrgreen: :mrgreen:

ah,dimenticavo si' la mansarda e' tutta la zona notte!!la piantina pero' la devo recuperare :oops: :oops: