La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ecco casa mia: un po di cambiamenti

#46
Ciao ho dato un'occhiata... innanzitutto splendido contesto!
Poi avete fatto bene a seguire lo stile che vi piace, coerentemente mantenuto in tutti gli ambienti :)

Adoro la camera matrimoniale, il colore delle pareti, la scelta delle tende monocolore (a mio parere azzecatissima, un motivo floreale o altro avrebbe "appesantito"), i tessuti e la disposizione degli arredi.

Per me l'unica nota stonata è la parete gialla nel living.. Il colore mi piace molto ma abbinato ai mobili secondo me non li fa risaltare abbastanza (si coordina troppo al giallo del legno). Secondo me meglio un colore più freddo, come verde salvia, azzurro polvere o un tortora. Oppure in alternativa un rosso bordeaux

Ecco.. scusa la piccola critica, è solo la mia opinione, comuunque ancora complimenti! :D

Re: Ecco casa mia: un po di cambiamenti

#47
rossodicina ha scritto:Ciao ho dato un'occhiata... innanzitutto splendido contesto!
Poi avete fatto bene a seguire lo stile che vi piace, coerentemente mantenuto in tutti gli ambienti :)

Adoro la camera matrimoniale, il colore delle pareti, la scelta delle tende monocolore (a mio parere azzecatissima, un motivo floreale o altro avrebbe "appesantito"), i tessuti e la disposizione degli arredi.

Per me l'unica nota stonata è la parete gialla nel living.. Il colore mi piace molto ma abbinato ai mobili secondo me non li fa risaltare abbastanza (si coordina troppo al giallo del legno). Secondo me meglio un colore più freddo, come verde salvia, azzurro polvere o un tortora. Oppure in alternativa un rosso bordeaux

Ecco.. scusa la piccola critica, è solo la mia opinione, comuunque ancora complimenti! :D
Ma ci mancherebbe, critiche e consigli sempre ben accetti.

Il soggiorno è da sistemare totalmente, per ora ho tolto le tende gialle per mettere queste bianche che alleggeriscono l'ambiente e danno più luce.
La parete gialla sparirà. Noi abbiamo intenzione di fare tutta la stanza di un color crema molto chiaro per renderla un po' più rustica. Gli accessori invece saranno color lavanda.

La camera da letto ci piace moltissimo, il tortora è un colore splendido, elegante e rilassante.
Qualche consiglio per essere più eco :)
https://ecosipuo.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Ecco casa mia: un po di cambiamenti

#48
Nn amo molto questo genere d'arredamento, però la ta casa è molta calda e bella.
La camera da letto mi piace molto, così come il piano mansardato, con quel bellissimo divano bianco.
L'arredamento è molto coerente, nn una nota stonata. Una cosa che proprio nn mi piace: i rivestimenti dei bagni.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -