La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Din don! benvenuti a casa nostra! nuove disposizioni :)

#229
Bella davvero casa tua!! molto accogliente e non minimalista!

Per i miei gusti un pochino troppi ninnoli che fanno polvere e la paretina con i finti mattoncini in soggiorno, avrei preferito o tutta la parete con i finti mattoncini o niente!
Comunque sono solo due piccoli appunti sul gusto personale.. per il resto bellissima casa con un bagno davvero particolare

Re: Din don! benvenuti a casa nostra! nuove disposizioni :)

#230
Leon_ ha scritto:Bella davvero casa tua!! molto accogliente e non minimalista!

Per i miei gusti un pochino troppi ninnoli che fanno polvere e la paretina con i finti mattoncini in soggiorno, avrei preferito o tutta la parete con i finti mattoncini o niente!
Comunque sono solo due piccoli appunti sul gusto personale.. per il resto bellissima casa con un bagno davvero particolare
Grazie per i complimenti e gli appunti :) si tratta di gusti.. La parete e' di vera pietra e ci piaceva renderla un po' particolare per questo il motivo spezzato che vedi in foto, ad alcuni sembra incompleta ad altri piace molto l'idea!! Noi nn ci siamo pentiti del risultato :) riguardo ai ninnoli come darti torto ma sono parte delle ns vite dei viaggi.. E io li amo ( meno la polvere) Hahahaha! Buone feste ;)